Grande Fratello Vip 7, problemi per Alfonso Signorini: prime puntate a rischio, cosa è successo?

Alfonso Signorini ha una gran bella gatta da pelare per il suo Grande Fratello Vip 7! Ma cosa è successo? I dettagli all'interno

Alfonso Signorini quest’anno dovrà sbrigare qualche grana prima di andare in onda con il suo Grande Fratello Vip; il programma Mediaset, infatti, è a rischio a causa delle elezioni. Ma perché? Cosa è successo?

Leggi anche: GF Vip 7, Evelina Sgarbi spiega perché ha rinunciato al reality di Signorini: «Mi è stato chiesto di…»

Grande Fratello Vip 7: i problemi di Alfonso Signorini

Il prossimo 19 settembre andrà in onda il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini nella sua settima edizione. Man mano che il giorno si avvicina, però, i problemi aumentano: il 25 settembre, infatti, ci saranno le elezioni politiche e molti della Produzione si sono chiesti come faranno i gieffini a votare! Effettivamente questo potrebbe essere un problema, soprattutto se consideriamo che l’ingresso nella casa più spiata d’Italia è previsto solamente dopo una quarantena di almeno 5 giorni a causa del Covid19.

Gli ingressi

Come sappiamo, durante la prima serata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini farà entrare i primi concorrenti e nella seconda puntata, invece, la restante parte del gruppo. I problemi che si presentano per il conduttore sono ben due, come fa notare Giuseppe Candela via Dagospia: innanzi tutto stabilire le dinamiche per permettere ai vipponi di votare e poi come gestire il ritorno nella casa, tenendo conto della quarantena obbligatoria prima di rientrare. Queste regole, oltretutto, varrebbero sia per i primi gieffini (che entreranno il 19 settembre) sia per i rimanenti (che entreranno nella casa il 22). Alfonso Signorini ha un vero e proprio grattacapo da risolvere!

Il doppio appuntamento

Esattamente come le scorse edizioni, anche il Grande Fratello Vip di quest’anno vedrà il suo doppio appuntamento settimanale; salvo cambiamenti a causa delle elezioni, infatti, vedremo il programma di Alfonso Signorini andare in onda rispettivamente il lunedì e il giovedì sera. Ma non è finita qui! Nella seconda serata del reality, oltre ai vari problemi di quarantene, il conduttore dovrà fare i conti con un confronto molto atteso ultimamente: quello fra Enrico Letta e Giorgia Meloni che – al momento – è previsto per il 22 settembre 2022 in prima serata. I fan del Grande Fratello terranno fede a Signorini o gli ascolti delle prime due puntate saranno un flop? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!