Grande Fratello Vip: Umberto Smaila nel cast di Signorini? «Loro mi vogliono» ecco le parole dell’iconico personaggio

Umberto Smaila verso il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini? Lo showman ha dato una parziale conferma: cosa ha detto?

Umberto Smaila sarà nel cast del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini? Il noto showman ha confermato parzialmente la sua presenza nella sua ultima intervista al settimanale Nuovo. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Alessio Tripi nel cast di Alfonso Signorini? Il commento che fa sperare i fan

Umberto Smaila al Grande Fratello Vip?

Umberto Smila ha rivelato al settimanale Nuovo che potrebbe entrare nel cast del Grande Fratello Vip insieme a suo figlio Roy. Durante un’intervista a La nostra tv, invece, ha dichiarato che gli autori del reality da tempo lo corteggiano per farlo entrare nella casa più spiata d’Italia. In realtà sembra che, qualora entrasse davvero, il suo ingresso sarebbe previsto in corsa, dato che – come sappiamo – la prossima edizione del Grande Fratello Vip di Signorini durerà fino a maggio! Ecco le parole di Umberto Smaila:

Diciamo che le notizie che sono circolate recentemente sul web sono per metà fake. Loro avrebbero piacere di vedermi partecipare con mio figlio Roy. La cosa mi potrebbe interessare per dare una possibilità a lui di scoprire un mondo nuovo, visto che si è da poco laureato. Poi so che l’edizione di quest’anno potrebbe durare fino a maggio, magari entrerò in corsa. Devo fare dei controlli e tenere conto di un po’ di cose.

Sempre nella sua intervista a La nostra tv, Umberto Smila ha raccontato di essere incuriosito dal Grande Fratello Vip. Secondo la sua visione delle cose, la sua partecipazione potrebbe portare al programma un qualcosa di diverso, un valore aggiunto. Infine, poi, Smaila ha parlato di Signorini e della sua conduzione. Ecco cosa ha detto:

È un programma curioso, così come lo sono io. Sono sempre stato un tipo aperto a tutte le esperienze, mi piace conoscere e scoprire e la stessa cosa vale per mio figlio. Ho fatto il provino e la possibilità è intrigante. Per il GF Vip potrebbe essere importante avere una voce dal contesto di oggi, io non sono tanto un tipo da urla e schiamazzi che oggi vanno molto sul piccolo schermo. Però potrei portare nella casa qualcosa di diverso. Alfonso Signorini? Non so come faccia a condurre un programma così lungo con quella tenacia (ride ndr). Non è solo conduttore, lui è stato regista di tante opere liriche, è un poliedrico e non solo conduttore.

Le paure dello showman

E se tutto sembra ormai essere pronto e rosa e fiori, in realtà, non è così! Umberto Smaila ha detto di avere una grande perplessità circa il Grande Fratello Vip. Quale? L’uso di un solo bagno!

Mi hanno detto che c’è un solo bagno e la cosa mi inquieta molto. Durerà 8 mesi? Non credo riuscirei a reggere fisicamente.

Gli autori concederanno un bagno privato allo showman? Tutto potrebbe accadere, soprattutto se consideriamo che Smaila è fortemente voluto all’interno del cast del reality. Lo vedremo davvero nella casa del GF Vip? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!