Ilary Blasi ancora in vacanza, con Totti rapporti gelidi. Ma dov’è la conduttrice? FOTO e ultime news

Ilary Blasi continua a viaggiare senza sosta dopo il divorzio da Totti, ma dove si trova oggi? E con chi è?

Quest’anno le vacanze di Ilary Blasi sono davvero lunghissime! La conduttrice romana si sta riprendendo dal divorzio dal suo ex marito Francesco Totti e per rimanere lontana dai gossip sulla sua vita privata ha deciso di viaggiare senza sosta. Dove si trova adesso e con chi?

Leggi anche: Totti e Noemi Bocchi, parla Tommaso Eletti: «Non è una mangiauomini, ho perso la testa per lei ma…»

Le vacanze di Ilary Blasi

Subito dopo aver dato l’annuncio pubblico della separazione da Totti, Ilary Blasi è partita per la Tanzania raggiungendo sua sorella Silvia insieme ai suoi figli. Tornata dall’Africa ha invece soggiornato qualche giorno nella sua villa di Sabaudia, lasciandola poi all’ex marito e partendo in solitaria per raggiungere le Dolomiti. In quei giorni il Pupone si è goduto la compagnia dei suoi figli, ma Ilary Blasi non si è mai fermata! Nelle scorse ore, infatti, la conduttrice romana è partita nuovamente per raggiungere un’altra destinazione marittima; insieme a lei la figlia Isabel. Oggi Ilary e la minore dei tre figli si trovano in Croazia e insieme a loro anche la sorella della showgirl, Silvia, insieme ai suoi bambini.

ilary blasi vacanza

Le storie di Ilary Blasi

Fonti vicine a Ilary Blasi dicono che la conduttrice si stia mostrando sempre in viaggio e lontana dalle critiche per dimostrare di essere una donna forte e non ferita, nonostante tutti possano facilmente immaginare che al momento la sua situazione sia delicatissima, soprattutto dal punto di vista psicologico.

Il rapporto con Francesco Totti oggi

Fra Ilary Blasi e Francesco Totti, oggi, i rapporti sono davvero gelidi; i due ex coniugi non accennano a trovare un compromesso e fra loro il sereno non sembra essere tornato. Le pratiche di divorzio, sembra, siano già state avviate e nel giro di pochi mesi saranno ufficialmente ex marito ed ex moglie. Un duro colpo per i fan che ancora non si spiegano cosa sia realmente successo a una delle coppie più amate dello showbiz italiano.

Seguici su Instagram cliccando QUI!