Paola Di Benedetto e Blanco stanno insieme? Le parole di Rkomi sulla ex: «Ti fa riflettere se vale la pena…»

Cosa è successo fra Rkomi, Paola Di Benedetto e Blanco? Il cantante ha lanciato una frecciatina alla sua ex, ma cosa ha detto?

Rkomi e Paola Di Benedetto hanno avuto un breve flirt estivo: la loro storia, se così si può chiamare, è durata giusto un paio di mesi. Da parte loro non c’è mai stata alcuna dichiarazione in merito, né sull’inizio, né sulla fine della loro relazione. Nelle scorse settimane, però, la conduttrice è stata affiancata a un altro cantante: Blanco. Oggi, a distanza di qualche giorno, Rkomi ha deciso di rompere il silenzio sul suo collega e Paola. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Asia Argento nuovo fidanzato: chi è Michele Martignoni? Età, FOTO, Instagram e ultime news

Paola Di Benedetto e Blanco stanno insieme?

Dagospia ha lanciato una bomba: sembra che fra Rkomi e Paola Di Benedetto ci si sia messo proprio Blanco! In realtà, di una relazione fra il cantante di Notti in Bianco e la conduttrice non c’è alcuna traccia e le parole del noto portale sembrano essere solamente una fake news. A dire il vero, c’è da dire che non si è mai parlato di una love story fra Blanco e Paola, ma si è detto semplicemente che l’artista avesso messo gli occhi sulla bella e formosa ex fidanzata di Rkomi. Il Corriere della Sera ha chiesto proprio a quest’ultimo cosa ci sia di vero in questo gossip.

Le parole di Rkomi

Il Corriere ha raggiunto Rkomi chiedendo cosa ci sia di vero in merito ai rumors e a questo triangolo amoroso. Il cantante ha ammesso di essere totalmente all’oscuro di tutto, ma non è mancata una frecciatina a Paola Di Benedetto da parte sua. Ecco la domanda del giornalista sul presunto flirt fra la conduttrice e Blanco:

Con la popolarità arriva anche il gossip: Dagospia ha scritto che dopo la rottura con lei, Paola Di Benedetto si è fidanzata con Blanco.

A domanda diretta Rkomi ha risposto:

Di Blanco e Paola non so nulla… Il gossip non mi scoccia più di tanto, semmai ti fa capire se certe relazioni sono importanti o meno, ti fa riflettere se ne vale la pena o meno essere fotografato con una donna oppure no.

Fra le righe, quindi, potremmo dedurre che il cantante non ritenga Paola Di Benedetto la persona giusta con cui stare. Ma è davvero così? Secondo le indiscrezioni dei più esperti, la loro storia sarebbe finita con un sms da parte di Rkomi, in cui si diceva non abbastanza pronto per affrontare il clamore mediatico attorno alla loro storia d’amore. Fino a ora la diretta interessata non ha commentato quanto scritto dai media e non possiamo essere certi che sia vero. Dal canto suo, invece, Blanco non dice una parola e non si espone su alcun gossip che lo riguardi.

La frecciatina della conduttrice

Paola Di Benedetto, comunque, nelle ultime ore ha condiviso una storia su Instagram che suona come una frecciatina dopo le parole di Rkomi; la conduttrice – postando un suo video mentre si allena – ha scritto:

Oggi terrò a me caro un vecchio detto che recita: là dove parla l’ignoranza, l’intelligenza sorride in silenzio.

paola di benedetto rkomi

La storia di Paola Di Benedetto

Solo una coincidenza o una vera e propria stoccata all’ex fidanzato? Nel frattempo su Blanco tutto tace…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram