Stefano De Martino: cancellato il suo nuovo programma Sing Sing Sing, cosa è successo?

Cosa è successo a Sing Sing Sing di Stefano De Martino? Il programma non andrà in onda dal prossimo settembre, ma perché?

Stefano De Martino sarebbe dovuto tornare in Rai con il suo nuovo programma Sing Sing Sing, ma qualcosa sembra essere andato storto. Sembra che la rete abbia cancellato la trasmissione, ma perché?

Leggi anche: Ballando con le Stelle: Enrico Montesano vicinissimo al Sì per entrare nel cast, chi sono gli altri concorrenti?

Stefano De Martino: cancellato il programma Sing Sing Sing

La notizia è stata riportata da Davide Maggio; secondo l’esperto, infatti, Stefano De Martino tornerà in televisione solamente con la nuova edizione di Stasera tutto è possibile poiché Sing Sing Sing non sembra esser stato confermato nel palinsesto Rai, ma perché? Certezza a riguardo non c’è, anche se pare che la trasmissione non sia stata totalmente cancellata, ma solamente rimandata. A quando, però, non è dato saperlo.

Il format

Sing Sing Sing – il nuovo programma di Stefano De Martino – è considerato l’evoluzione del gioco musicale. Lo show è ispirato al famoso That’s My Jam di Jimmy Fallon e consiste nel vedere diversi personaggi famosi gareggiare in due squadre. I gruppi devono dare vita a esibizioni canore e mettersi alla prova in altri giochi, musicali e non. La versione italiana della trasmissione era prevista per il 26 settembre, ma per il momento l’ipotesi è sfumata.

Le ipotesi

A quanto pare Sing Sing Sing non andrà in onda dal prossimo settembre poiché avrebbe dovuto gareggiare con una concorrenza spietata: il nuovo programma di Stefano De Martino avrebbe dovuto vedersela con le fiction di Rai Uno e con il ritorno del Grande Fratello Vip 7 su Canale 5.  I fan dell’ex ballerino di Amici, però, potranno vederlo nuovamente al timone di Stasera tutto è possibile. 

Seguici su Instagram cliccando QUI!