Totti – Noemi Bocchi, spunta l’accordo segreto: «Usciranno allo scoperto quando…»

La relazione fra Totti e Noemi Bocchi sembra procedere a gonfie vele, ma si parla di un accordo segreto fra loro. Di cosa si tratta?

La love story tra Francesco Totti e Noemi Bocchi sembrerebbe continuare senza grossi intoppi: i due non sono ancora usciti allo scoperto e a quanto pare un motivo c’è! Il calciatore e la sua nuova fiamma avrebbero stipulato un accordo segreto, ma quale?

Leggi anche: Ilary Blasi ancora in vacanza, con Totti rapporti gelidi. Ma dov’è la conduttrice? FOTO e ultime news

Le vacanze di Totti e Noemi Bocchi

Contrariamente a Ilary Blasi, Totti è rimasto nella Capitale fino al suo trasloco nella villa di Sabaudia, dove da sempre trascorre le sue vacanze estive. I suoi figli lo hanno raggiunto dopo il viaggio in Africa con la madre, ma oggi il Pupone è tutto solo nella grande casa vista mare. Sembra che Noemi Bocchi sia nei pressi del litorale romano, precisamente al Circeo dove avrebbe affittato una casa per rimanere nei pressi della sua nuova dolce metà.

Addirittura c’è chi assicura di aver visto la nuova fiamma di Totti assieme a un grosso energumeno, una guardia del corpo che sarebbe stato ingaggiato per far vivere alla 34enne romana le sue vacanze in santa pace, lontana da curiosi e paparazzi. L’ex calciatore della Roma e Noemi Bocchi, quindi, si incontrerebbero a largo, a bordo di uno yatch affittato proprio da Francesco Totti per i suoi incontri clandestini con la ragazza. Alcune fonti hanno dichiarato di averla vista salire a bordo del panfilo e rimanerci diverse ore.

L’accordo segreto

Nelle ultime ore è uscito fuori un accordo segreto che Francesco Totti e Noemi Bocchi avrebbero stipulato fra loro: la coppia uscirà ufficialmente allo scoperto solamente quando l’ex calciatore sarà separato da Ilary Blasi, con tanto di carte che lo attestino. Le pratiche del loro divorzio al momento non sembrano esser state ancora avviate e bisognerà attendere qualche mese prima che siano davvero ex marito ed ex moglie.

Seguici su Instagram cliccando QUI!