Alfonso Signorini parla di Ilary Blasi e il suo divorzio da Totti: «È più inca**ata che addolorata»

Alfonso Signorini ha parlato di Ilary Blasi nella sua rubrica di Chi, ma cosa ha detto il conduttore? Le sue parole all'interno!

Alfonso Signorini e Ilary Blasi sono stati colleghi in passato, ma all’epoca come oggi sono soprattutto amici. Il conduttore ha incontrato l’ex Signora Totti e ha rivelato di averla trovata arrabbiatissima; in realtà c’è anche il suo zampino: come sappiamo, infatti, Chi ha pubblicato alcune nuove foto del Pupone insieme alla sua nuova fiamma Noemi Bocchi. Ma cosa ha detto sulla conduttrice romana?

Leggi anche: Totti – Noemi Bocchi, le NUOVE FOTO del Pupone e la sua nuova fiamma fanno infuriare Ilary Blasi

Alfonso Signorini parla di Ilary Blasi

Il mese scorso Alfonso Signorini si era già pronunciato in merito al divorzio di Totti e Ilary Blasi; il conduttore in quell’occasione aveva dichiarato quanto segue:

Se il mondo della carta stampata andrà a morire prima o poi? Ma no, vive sempre di nuova linfa. E tu pensa che linfa c’hanno dato Francesco Totti e Ilary Blasi in questa estate. Quella è una coppia meravigliosa. Menomale che ci sono, sono come il Bue Apis per noi quindi menomale che li abbiamo. Quindi no, il gossip non si esaurisce.

Oggi Alfonso Signorini è tornato a parlare di Ilary Blasi e del suo umore, dopo il divorzio da Francesco Totti. Ma cosa ha detto? Tramite la sua rubrica A tu per tu di Chi, il conduttore del GF Vip ha raccontato che la conduttrice romana sia arrabbiatissima con il suo ex marito. E come darle torto?! Ecco le parole del Direttore del noto magazine:

Penso anche alle riflessioni sulla ricchezza del passato e sulla povertà del presente fatte a casa mia a Cortina con l’arguta amica Irene Ghergo. Ma anche alle risate fatte sempre a casa mia con Ilary Blasi, che ho trovato più inca***ta che triste per le sue ben note vicende sentimentali, o all’arguzia di Enrico Mentana che, come il sottoscritto, alle bollicine dello champagne preferisce le effervescenze del lambrusco (in senso materiale e metaforico).

L’accordo segreto

Nelle ultime ore è uscito fuori un accordo segreto che Francesco Totti e Noemi Bocchi avrebbero stipulato fra loro: la coppia uscirà ufficialmente allo scoperto solamente quando l’ex calciatore sarà separato da Ilary Blasi, con tanto di carte che lo attestino. Le pratiche del loro divorzio al momento non sembrano esser state ancora avviate e bisognerà attendere qualche mese prima che siano davvero ex marito ed ex moglie. Secondo alcune ricostruzioni, Totti e Noemi Bocchi starebbero insieme da circa un anno, ma da quando la notizia ha fatto il giro dei media, la coppia ha preferito evitare di farsi vedere insieme. Ecco cosa si legge su Chi:

È cambiato qualcosa da quando la loro storia è diventata pubblica e da quando Totti si è separato da Ilary? No e sì. No, Noemi non aspetta un bambino, come qualcuno ha scritto. Sì, in termini pratici e strategici. Mentre sta per giocarsi una partita molto complessa, quella della separazione da Ilary, Totti non può confermare le voci che lo vedono da un anno accanto a un’altra donna perché, dal punto di vista giuridico, questa cosa avrebbe un peso. Perciò il capitano dovrebbe tenersi a distanza dalla Bocchi.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram