Belen Rodriguez figlia: in che modo Luna Marì chiama Stefano De Martino? La reazione di Antonino Spinalbese

Come procede con la famiglia allargata di Belen Rodriguez? La showgirl ha svelato come sua figlia chiama Stefano De Martino!

La vita sentimentale di Belen Rodriguez in questi ultimi anni è stata una montagna russa; dopo la rottura con Stefano De Martino, la showgirl argentina si è avvicinata ad Antonino Spinalbese dal quale ha avuto la sua seconda figlia, Luna Marì. Oggi Belen è tornata insieme all’ex ballerino di Amici e molti si sono chiesti come riesca a gestire la sua famiglia allargata. Di recente – e inconsapevolmente – la Rodriguez ha svelato come sua figlia chiami Stefano De Martino.

Leggi anche: Asia Argento nuovo fidanzato: chi è Michele Martignoni? Età, FOTO, Instagram e ultime news

Belen Rodriguez: in che modo sua figlia Luna Marì chiama Stefano De Martino?

Belen Rodriguez sta passando le sue vacanze in famiglia: la showgirl argentina ha affittato una villa sull’Isola dei Albarella e si trova insieme a Stefano De Martino e i suoi figli. Nelle sue recenti stories di Instagram, a un certo punto, inquadrando sua figlia Luna Marì, la sorella di Cecilia ha fatto intendere come la bimba chiami suo marito. Come sappiamo, infatti, la piccola è nata dalla relazione fra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, ma oggi vive insieme alla sua mamma e De Martino. Nei brevi video girati dalla showgirl si sente la diretta interessata dire a sua figlia:

Vuoi dare la pappa a Choco? No, che poi Tetè si arrabbia eh…

Insomma, Luna chiama Stefano “Tetè”! Effettivamente il nome del marito di Belen risulta troppo difficile da pronunciare per la figlia della showgirl che oggi ha poco più di un anno. Nonostante la separazione di Antonino Spinalbese e sua mamma, Luna Marì sta vivendo un’infanzia serena, circondata dall’amore e dalla protezione della sua famiglia e di suo fratello maggiore Santiago. Di recente Stefano De Martino ha ammesso che si sente per la figlia di sua moglie come uno zio e di aver instaurato con lei un legame molto forte. Insomma, la famiglia allargata procede alla grande!

La reazione di Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese, dal canto suo, si è fatto da parte: i rapporti con Belen Rodriguez sono più tesi che mai e lo stesso parrucchiere spezzino ha ammesso di sentire la sua ex solamente in relazione alla gestione della loro figlia Luna:

Come siamo rimasti? Ho sempre messo Luna al primo posto e, anche se con lei non è andata, ho cercato di essere maturo e scendere a compromessi sulle emozioni e sui nervosismi. Ci sentiamo solo per la bimba.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram