Grande Fratello Vip, Adriana Volpe lancia una frecciatina al programma di Signorini: «Il mio investimento deve essere altro…»

Adriana Volpe ha lanciato una frecciatina al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini? Ecco cosa ha detto nella sua ultima intervista...

Adriana Volpe ha preso molto seriamente il suo ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip e in cuor suo ha sempre sperato di poter tornare sulla poltrona al fianco di Alfonso Signorini. La showgirl si è proposta più volte per tornare a far parte del programma del conduttore, ma le sue richieste non sono state esaudite. Oggi, dopo aver elaborato il rifiuto, Adriana Volpe ha svelato di esser pronta per un altro grande progetto che non vede l’ora di attuare.

Leggi anche: Stefano De Martino: cancellato il suo nuovo programma Sing Sing Sing, cosa è successo?

Adriana Volpe lancia una frecciatina al Grande Fratello Vip di Signorini

Nei mesi scorsi Adriana Volpe è stata oggetto di critica da parte di Maurizio Costanzo; la conduttrice, infatti, aveva espresso profonda delusione per non esser stata richiamata a coprire nuovamente il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip. In quell’occasione il marito di Maria De Filippi aveva detto:

I tanti cambiamenti che ha fatto negli ultimi anni dimostrano l’irrequietezza della conduttrice, che dovrebbe avere più pazienza.

Oggi la Volpe ha deciso di prendere questo consiglio alla lettera e lo ha fatto suo. Nella sua ultima intervista al settimanale Nuovo Tv, infatti, Adriana ha dichiarato:

Ho seguito il consiglio di Maurizio Costanzo, che qualche tempo fa ha detto: “Adriana ha un animo irrequieto, deve tornare a condurre”. Adesso il mio investimento deve essere altro. Ho un bellissimo progetto che sta per partire, per cui sono molto galvanizzata.

Il nuovo programma

Adriana Volpe ha lasciato intendere che il Grande Fratello Vip di Signorini, quindi, non era un grande investimento su cui puntare. Ma perché? Al momento sembra che la conduttrice sia pronta a lanciarsi in un nuovo progetto, tenendo le redini di un altro programma. Quale? Il titolo della trasmissione è al momento top secret, anche se alcune indiscrezioni svelano che si tratterà di un format sul mondo della bellezza e al suo fianco ci sarà – udite udite – Federico Fashion Style! Il parrucchiere delle star, esattamente come Adriana Volpe, è stato escluso dal cast del Grande Fratello Vip, nonostante la sua partecipazione fosse ormai praticamente certa. Ora entrambi potranno leccarsi le ferite conducendo un nuovo programma.

Seguici su Instagram cliccando QUI!