Lulù Selassié debutta nel mondo della musica: quando esce la sua nuova canzone? Titolo e data

Quando uscirà la canzone di Lulù Selassié? La principessa etiope è pronta a debuttare nel mondo della musica!

Dopo il GF Vip 6 Lulù Selassié ha capito di avere una grande grinta e ha deciso di darsi da fare per imporsi nel mondo dello spettacolo…e non solo! La principessa etiope debutterà presto nel mondo della musica, ma quando esce la sua canzone? E quale sarà il titolo?

Leggi anche: Lulù Selassié e Deddy stanno insieme? Le parole della Principessa etiope smentiscono i rumors…

Lulù Selassié: quando esce la sua canzone?

Lulù Selassié è vicinissima al suo singolo di debutto: da tempo si vocifera che la ex gieffina sia pronta a entrare nel mondo della musica e di recente la diretta interessata ha svelato qualche dettaglio in più su questo suo progetto. Aprendo il box delle domande ai suoi followers, infatti, ha svelato che la data di uscita della sua nuova canzone è imminente! Lulù Selassié lancerà il suo pezzo su tutte le piattaforme streaming e negli online store a settembre, anche se il giorno è ancora top secret.

Titolo

Che titolo avrà la canzone di Lulù? Non lo sappiamo! Né tantomeno possiamo immaginare che sound avrà; la principessa etiope infatti vuole puntare tutto sull’effetto sorpresa. L’unica informazione rivelata sul suo brano è che verrà accompagnato da un videoclip ufficiale. I fan della Selassié non vedono l’ora di poter apprezzare finalmente le sue doti canore. Che la sorella di Clarissa e Jessica sia un’appassionata di musica non è certo un mistero e in diverse occasioni, durante la sua permanenza al GF Vip 6, ha deliziato i telespettatori con qualche spettacolino ed esibizione “live”, se così si può dire. Ora non resta che aspettare la sua nuova canzone e chissà che questo non possa essere l’inizio di una lunga e fortunata carriera musicale…

Il libro

Lulù Selassié sta ancora facendo i conti con la rottura con Manuel Bortuzzo, ma oggi – esattamente come lui – è più concentrata che mai sul suo futuro. La principessa etiope ha svelato in una sua diretta Instagram di essere pronta a scrivere il suo primo libro che – secondo quanto affermato – sarebbe già in lavorazione. Da sempre Lulù si definisce una grande amante della lettura e a breve lavorerà su una rubrica personale dedicata proprio ai libri! Ecco le sue parole sul libro in uscita:

Il libro non uscirà presto, è ancora in fase di preparazione, ma non vi preoccupate, ve lo dirò io quando uscirà. Non vedo l’ora.

Seguici su Instagram cliccando QUI!