Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati! Cosa è successo? C’entra Tomaso Trussardi?

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati! Cosa è successo alla coppia? Cosa c'entra Tomaso Trussardi?

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati: la love story dell’estate è giunta al termine, nonostante sembrasse che fra loro le cose andassero davvero a gonfie vele. La conduttrice svizzera aveva portato il sexy dottore sardo a fare la conoscenza di sua figlia Aurora, eppure, malgrado le presentazioni ufficiali in famiglia, la relazione non è durata. Ma cosa è successo? Alcuni pensano sia colpa di Tomaso Trussardi. È vero?

Leggi anche: Totti – Noemi Bocchi, lui va a trovarla di nascosto: le NUOVE FOTO di Chi confermano la love story

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati!

Secondo il magazine Chi, Michelle Hunziker e il bellissimo Giovanni Angiolini si sarebbero lasciati! Il nuovo numero del settimanale di Alfonso Signorini è infatti dedicato alla rottura fra la conduttrice svizzera e il sexy dottore sardo. Le premesse fra loro erano buone e cosa è successo allora? Fonti vicine alla ex di Eros Ramazzotti dicono quanto segue:

Certe conoscenze come nascono finiscono, non c’è un motivo particolare.

Fra loro quindi nessun vero problema di incompatibilità, forse solamente la consapevolezza di non poter continuare il percorso di vita insieme.

Cosa c’entra Tomaso Trussardi?

Alcuni pensano che i problemi di coppia fra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini siano nati a causa di Tomaso Trussardi che sarebbe stato un ex marito troppo presente nella vita della conduttrice. Ma è davvero così? In realtà questi rumors non sono stati confermati da nessuno e potrebbero essere una semplice fake news. Archiviata la storia d’amore con Angiolini, comunque, la Hunziker è stata localizzata in Franciacorta in un lussuoso resort vicino a Eros Ramazzotti, con il quale ha ormai un ottimo rapporto. Nonostante i fan sognino un ritorno di fiamma, Michelle e il suo ex non hanno alcuna intenzione di riprovarci.

Le dichiarazioni post rottura

Al momento, comunque, né Giovanni Angiolini né tantomeno Michelle Hunziker hanno commentato i rumors sulla loro rottura. C’è da dire, comunque, che nonostante le paparazzate e i gossip di cui sono stati protagonisti, i due non hanno mai ufficializzato la relazione. Anche in questo caso, quindi, presumibilmente terranno il massimo riserbo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!