Totti – Noemi Bocchi, le NUOVE FOTO del Pupone e la sua nuova fiamma fanno infuriare Ilary Blasi

Cosa sta succedendo fra Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi? La conduttrice romana sarebbe furiosa con il suo ex marito!

Ilary Blasi sarebbe furiosa per le ultime foto pubblicate da Chi che ritraggono il suo ex marito e la sua nuova fiamma. La love story fra Totti e Noemi Bocchi continua a gonfie vele; nonostante i due stiano facendo di tutto per mantenere il massimo riserbo, nei giorni scorsi hanno fallito e sono stati paparazzati dai fotografi del settimanale di Alfonso Signorini. Il Pupone e la sua nuova fiamma si sono visti di nascosto al Circeo, dove lei ha preso una casa per stare più vicina all’ex calciatore della Roma, che in questo momento risiede a Sabaudia nella sua lussuosa villa vista mare.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati! Cosa è successo? C’entra Tomaso Trussardi?

Totti e Noemi Bocchi: le nuove foto fanno infuriare Ilary Blasi

Noemi Bocchi quest’anno sta passando le sue vacanze a San Felice Circeo, anziché in Sardegna dove ormai si reca da anni nel periodo estivo. Solo una coincidenza o – come suggeriscono gli esperti – la ragazza ha preferito rimanere vicina a Francesco Totti? L’ex marito di Ilary Blasi, infatti, attualmente sta passando le sue ferie a Sabaudia, proprio a pochi chilometri dalla casa che la sua nuova fiamma ha affittato per questo periodo. Ecco cosa si legge su Chi:

Ma come? Francesco proprio non riesce a fare a meno della nuova fiamma? Eppure il momento è delicatissimo, l’annuncio della separazione è fresco e ci sono da sistemare le cose sul piano legale. Non potrebbe starsene buono buono per qualche settimana?

Gli scatti di Chi

Il prossimo numero di Chi è dedicato tutto alla love story dell’estate: quella fra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Il Pupone è stato fotografato mentre andava a trovare la sua nuova fiamma di nascosto; gli scatti risalgono al 19 agosto e mostrano chiaramente l’ex marito di Ilary Blasi che scende dalla macchina di un amico verso le 22:30 circa ed entra nel complesso di San Felice Circeo dove Noemi ha affittato una casa per le vacanze. Il punto in cui Totti scende dall’auto è lo stesso dove, proprio pochi giorni prima, la Bocchi aveva parcheggiato la sua macchina. Ormai si può dire che questo sia il segreto di Pulcinella! E proprio questo avrebbe fatto infuriare a morte Ilary Blasi. Ecco cosa si legge su Chi:

Esce dalla macchina a testa bassa e varca la porta d’ingresso. L’ingresso è stato registrato alle 22.30, mentre l’uscita, fino alle 2 di notte, non c’è stata.

totti noemi sabaudia

Foto: Chi

Ma non è finita qui! Secondo il settimanale di Alfonso Signorini, nelle ultime settimane Francesco Totti sarebbe stato a Sabaudia in compagnia di Isabel, la minore dei suoi tre figli; la stessa che – qualche mese fa – avrebbe raccontato a Ilary Blasi di esser stata portata dal papà a giocare con i figli di Noemi Bocchi! Pare, infatti, che in questi giorni di permanenza sul litorale romano, Totti abbia continuato a portare Isabel dai suoi nuovi amichetti. Ecco cosa leggiamo su Chi:

Questa sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso nei rapporti già difficili con la Blasi.

Seguici su Instagram cliccando QUI!