Totti – Noemi Bocchi, lui va a trovarla di nascosto: le NUOVE FOTO di Chi confermano la love story

Totti e Noemi Bocchi sono stati paparazzati insieme ancora una volta: i fotografi di Chi li hanno sorpresi a San Felice Circeo!

La love story fra Totti e Noemi Bocchi continua a gonfie vele; nonostante i due stiano facendo di tutto per mantenere il massimo riserbo, nei giorni scorsi hanno fallito e sono stati paparazzati dai fotografi del settimanale Chi. Il Pupone e la sua nuova fiamma si sono visti di nascosto al Circeo, dove lei ha preso una casa per stare più vicina all’ex calciatore della Roma, che in questo momento risiede a Sabaudia nella sua lussuosa villa vista mare.

Leggi anche: Ilary Blasi ancora in vacanza, con Totti rapporti gelidi. Ma dov’è la conduttrice? FOTO e ultime news

Totti – Noemi Bocchi: le NUOVE FOTO di Chi

Il prossimo numero di Chi è dedicato tutto alla love story dell’estate: quella fra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Il Pupone è stato fotografato mentre andava a trovare la sua nuova fiamma di nascosto; gli scatti risalgono al 19 agosto e mostrano chiaramente l’ex marito di Ilary Blasi che scende dalla macchina di un amico verso le 22:30 circa ed entra nel complesso di San Felice Circeo dove Noemi ha affittato una casa per le vacanze. Il punto in cui Totti scende dall’auto è lo stesso dove, proprio pochi giorni prima, la Bocchi aveva parcheggiato la sua macchina. Ormai si può dire che questo sia il segreto di Pulcinella! Di seguito le foto:

totti noemi sabaudia

Foto: Chi

L’accordo segreto

Nelle ultime ore è uscito fuori un accordo segreto che Francesco Totti e Noemi Bocchi avrebbero stipulato fra loro: la coppia uscirà ufficialmente allo scoperto solamente quando l’ex calciatore sarà separato da Ilary Blasi, con tanto di carte che lo attestino. Le pratiche del loro divorzio al momento non sembrano esser state ancora avviate e bisognerà attendere qualche mese prima che siano davvero ex marito ed ex moglie.

Secondo alcune ricostruzioni, Totti e Noemi Bocchi starebbero insieme da circa un anno, ma da quando la notizia ha fatto il giro dei media, la coppia ha preferito evitare di farsi vedere insieme. Ecco cosa si legge su Chi:

È cambiato qualcosa da quando la loro storia è diventata pubblica e da quando Totti si è separato da Ilary? No e sì. No, Noemi non aspetta un bambino, come qualcuno ha scritto. Sì, in termini pratici e strategici. Mentre sta per giocarsi una partita molto complessa, quella della separazione da Ilary, Totti non può confermare le voci che lo vedono da un anno accanto a un’altra donna perché, dal punto di vista giuridico, questa cosa avrebbe un peso. Perciò il capitano dovrebbe tenersi a distanza dalla Bocchi.

È davvero così? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!