Totti – Noemi Bocchi, il Pupone va a casa di lei a vedere la partita dell’A.S. Roma: «Li ho sentiti con le mie orecchie» ecco chi l’ha detto

Totti e Noemi Bocchi sono sempre più vicini: l'ex calciatore della Roma ha raggiunto la nuova fiamma per guardare insieme la partita.

Noemi Bocchi sta passando le sue vacanze e San Felice Circeo; sembra che la ragazza di Roma Nord abbia rinunciato alla Sardegna – dove si reca da diversi anni – per stare più vicina a Francesco Totti che, come di consueto, è in villeggiatura nella sua villa a Sabaudia. Nelle ultime ore, la conduttrice Carolina Rey ha dichiarato a Estate in diretta di aver visto il Pupone arrivare a casa della sua nuova fiamma ed essersi fermato da lei per vedere la partita della Roma. Ma è tutto vero?

Leggi anche: Totti – Noemi Bocchi, le NUOVE FOTO del Pupone e la sua nuova fiamma fanno infuriare Ilary Blasi

Totti – Noemi Bocchi: l’indiscrezione di Carolina Rey

Carolina Rey è stata intervistata da Roberta Capua e Gianluca Semprini a Estate in diretta; la conduttrice ha parlato del pettegolezzo dell’estate: la relazione di Francesco Totti e Noemi Bocchi. Sembra che la donna abbia sentito con le sue orecchie alcuni commenti del Pupone durante la partita della Roma, mentre si trovava proprio in compagnia della sua nuova fiamma. Ecco le parole della Rey in merito:

Io ahimé ho delle fonti dirette. Io ho la casa di famiglia al Circeo di fronte alla villa che…Mi dispiace tanto raccontarlo […] l’altra sera li sentivo commentare la partita della Roma. Francesco Totti è andato a vedere la partita della Roma a casa di Noemi, al Circeo. Sì! Nel senso che li ho sentiti proprio con le mie orecchie, ero al Circeo, il mio bimbo sta lì con i nonni, io sto facendo la spola, sto andando avanti e indietro. Il comprensorio della casa di famiglia è lo stesso.

I conduttori hanno incalzato la collega sul gossip di Totti e Noemi Bocchi, ma questa volta non hanno ottenuto ulteriori dettagli. Il Pupone e la nuova fiamma, quindi, sarebbero sempre più vicini e complici. E Ilary Blasi?

Gli aggiornamenti su Ilary Blasi

Ilary Blasi sta vivendo la sua estate lontana dal gossip; la conduttrice romana non ha speso una parola sui rumors che riguardano Totti e Noemi Bocchi e via social si mostra sempre in vacanza, insieme ai suoi figli o in solitaria. Per il momento sembra che le pratiche del divorzio siano state avviate, ma ci vorrà qualche mese prima che Ilary e Francesco diventino ufficialmente ex marito ed ex moglie. I fan della coppia ancora sono increduli sapendo che il loro matrimonio sia finito, ma pian piano che il tempo passa, purtroppo, quelle che un tempo erano voci, oggi si fanno fatti concreti e sempre più reali.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram