Angelica Benevieri, chi è la nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo?

Chi è Angelica Benevieri, la nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo? Nel nostro articolo tutti i dettagli sulla giovane influencer

Angelica Benevieri è la nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo: dopo la fine della relazione con Lulù Selassié e diversi rumors che lo vedevano accoppiato ad altre ragazze, l’ex gieffino ha ufficializzato la sua storia d’amore con la giovane tiktoker. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Francesca Michielin e il nuovo fidanzato Davide 

Biografia

Angelica Benevieri ha 20 anni ed è nata a Roma, dove ancora vive con la sua famiglia a cui è legatissima.

Lavoro di Angelica, la fidanzata di Manuel Bortuzzo

La nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo è una giovane tiktoker e influencer: i suoi social sono infatti seguitissimi e ama curarli assiduamente. Ma non è finita qui! Angelica ha anche qualche esperienza nel mondo dello spettacolo: ha infatti partecipato a Imperfetti sconosciuti e alla fiction Le indagini di Lolita Lobosco

La storia d’amore con Manuel

Angelica Benevieri è la nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo; i due hanno ufficializzato la loro relazione nelle ultime ore, postando sui social la foto di un loro tenero bacio. Non sappiamo da quanto la loro frequentazione vada avanti, ma essendo usciti ormai allo scoperto possiamo dire che il nuotatore abbia intenzione serie con la giovane influencer.

TikTok

Oltre a un profilo Instagram seguitissimo, Angelica ne ha uno anche su TikTok dove vanta quasi 270mila followers, numero forse destinato a salire ora che ha ufficializzato la sua storia con Manuel.

Instagram di Angelica Benevieri, la fidanzata di Manuel Bortuzzo

Su Instagram la nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo conta oltre 36mila followers; il profilo di Angelica lo trovate cliccando QUI!

Seguici su Instagram