Francesca Manzini dimagrita, che dieta ha fatto l’attrice romana? Quanti chili ha perso? FOTO prima e dopo

Francesca Manzini è dimagrita moltissimo, ma che dieta ha fatto? Quanti chili ha perso l'attrice romana? I dettagli all'interno!

Francesca Manzini è dimagrita moltissimo, ma come ha fatto? L’attrice romana ha perso diversi chili grazie a una dieta, quale?

Leggi anche: Valentina Persia dimagrita: quanti chili ha perso? Come era prima della dieta? FOTO prima e dopo l’Isola dei Famosi

Francesca Manzini dimagrita: che dieta ha fatto?

Francesca Manzini è dimagrita moltissimo: l’attrice romana ha perseguito con impegno un percorso di dieta e allenamento e ha perso diversi chili, gli stessi che da tempo non la facevano essere serena. I risultati di tanta perseveranza sono stati condivisi dalla conduttrice di Striscia via social, con i complimenti di tantissime personalità del mondo dello spettacolo e non solo. Francesca Manzini ha spesso ironizzato sul suo corpo giunonico, ma quella fisicità a un certo punto ha iniziato a starle troppo stretta. Che dieta ha fatto?

Che dieta ha fatto?

Francesco Manzini ha scherzato spesso sulle sue curve, ma oggi – grazie alla dieta e all’allenamento – è riuscita a eliminare i chili di troppo che non la facevano più stare bene con se stessa. L’attrice romana ha mostrato il suo cambiamento su Instagram ed ecco cosa ha scritto:

Cambiare è un atto di coraggio ed io l’ho avuto, sono voluta guarire, ho abbandonato la zona comfort su cui mi ero adagiata per anni, ho voluto sentirmi e mi sto amando, è bellissimo, fatelo e non ascoltate nessuno se non voi stessi, chi vi ama e chi vi cura.

La costanza della Manzini ha fatto in modo che ritrovasse una forma fisica invidiabile, ma come ha fatto? Nelle sue stories di Instagram l’attrice romana ha specificato che l’aiuto non è stato solamente del suo medico dietologo, ma anche della sua psicoterapeuta, da cui da tempo è seguita.

Quanti chili ha perso?

Francesca Manzini ha perso ben 14 chili grazie alla dieta, all’allenamento e a una vita più sana. Sempre via social dichiara:

Ho perduto 14kg e devo ancora fare tanta strada per raggiungere l’equilibrio fisico non lo stereotipo acchiappalike.

Di seguito il suo fisico oggi, mostrato sui social:

La perdita di peso della Manzini è stata per lei un traguardo molto importante: in questo caso, infatti, non si è trattato solamente di ritrovare la fiducia in se stessa, ma anche di prevenire qualsiasi problema di salute che i chili di troppo avrebbero potuto causarle. La comica romana ha sempre avuto un rapporto delicato con il suo corpo e in passato ha sofferto di disturbi alimentari come anoressia e bulimia. Oggi per fortuna sono lontani e una corretta dieta, abbinata al giusto allenamento, le hanno fatto ritrovare il sorriso.

Foto prima e dopo

Di seguito qualche foto prima e dopo di Francesca Manzini:

francesca manzini prima

La comica romana durante la sua partecipazione ad Amici Celebrities

francesca manzini amici

La comica romana durante la sua partecipazione ad Amici Celebrities

francesca manzini oggi

Foto: @f_manza1 [IG]

francesca manzini oggi dieta (1)

Foto: @f_manza1 [IG]

Seguici su Instagram cliccando QUI!