Ilary Blasi disperata su Instagram: «Aiutatemi» cosa è successo all’ex moglie di Totti?

Ilary Blasi ha pubblicato un annuncio disperato su Instagram: la showgirl vuole essere aiutata, ma cosa è successo?

Non c’è pace per Ilary Blasi; dopo aver passato un’estate turbolenta a causa della sua separazione con Francesco Totti, la conduttrice romana sta vivendo momenti di grande crisi a causa di una sparizione improvvisa. La madrina de L’Isola dei Famosi, infatti, ha condiviso su Instagram un disperato grido d’aiuto: il suo gatto Alfio è sparito. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Totti – Ilary Blasi: «La scelta di lei non promette bene» i dettagli sul divorzio

Ilary Blasi ha perso il suo gatto

Ilary Blasi in questo momento si trova in Croazia e ha appreso la notizia dello smarrimento del suo gatto Alfio; probabilmente l’annuncio è arrivato dal suo ex marito, Francesco Totti, che oggi si trova a soggiornare nella villa di Sabaudia dove il felino è scomparso. La conduttrice romana, disperata, ha lanciato un appello su Instagram:

Aiutatemi a ritrovare Alfio il mio gatto Sphynx, si è smarrito in zona lungomare di Sabaudia

Correlato a queste parole, poi, nell’annuncio spunta anche un numero di telefono con prefisso milanese: si tratta di quello dell’agenzia Notoria, che da qualche tempo cura la sua immagine.

ilary-blasi-appello-per-il-gatto

L’appello di Ilary Blasi

L’annuncio

Alfio è un gatto di razza Sphynx ed è il secondo della conduttrice. Ilary Blasi, infatti, prima di lui ha adottato una femmina della stessa razza, Donna Paola.

Cosa c’entra Totti?

Totti al momento si trova a trascorrere i suoi ultimi giorni di ferie nella villa di Sabaudia, la stessa in cui per anni ha soggiornato insieme a Ilary Blasi e alla loro famiglia. Oggi il Pupone è solo nella grande casa vista mare e – sembra – solo pochi giorni fa avrebbe avuto un duro scontro con la sua ex moglie. Pare che Ilary e Francesco abbiano litigato per la sempre più assidua vicinanza di lui alla sua nuova fiamma, Noemi Bocchi. A prescindere dalla delicatissima situazione fra loro, comunque, possiamo dedurre che i gatti della conduttrice romana fossero affidati proprio all’ex calciatore della Roma, che si sarebbe offerto di prendersene cura mentre la Blasi finisce le sue vacanze. Fino a pochi giorni fa, infatti, Ilary si trovava nel comune di Latina, ma è ripartita insieme a sua figlia Isabel per raggiungere sua sorella Mellory in Croazia. Oggi però il cuore della showgirl è in pezzi: dopo il divorzio da Totti deve fare anche i conti con lo smarrimento del suo gatto. Anche noi di DonnaPOP incrociamo le dita perché possa tornare presto a casa!

Seguici su Instagram