Manuel Bortuzzo bacia la sua nuova fidanzata: chi è Angelica Benevieri? Addio per sempre a Lulù Selassié

Manuel Bortuzzo ha una nuova fidanzata! Si chiama Angelica Benevieri, ma cosa sappiamo ancora di lei? I dettagli all'interno

È ufficiale! Manuel Bortuzzo ha una nuova fidanzata: l’ex gieffino ha detto definitivamente addio a Lulù Selassié e oggi ha ritrovato il sorriso a fianco ad Angelica Benevieri. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Andrea Damante ed Elisa Visari in crisi? «Giulia De Lellis aveva ragione: traditore seriale» cosa è successo?

Manuel Bortuzzo ha una nuova fidanzata: addio per sempre a Lulù Selassié

Manuel Bortuzzo ha sancito l’addio definitivo a Lulù Selassié: oggi l’ex gieffino ha una nuova fidanzata! Lei si chiama Angelica Benevieri e i due hanno ufficializzato la loro relazione proprio stanotte, postando una foto di un tenero bacio nelle loro stories di Instagram.

Dalla fine del GF Vip 6 e soprattutto dall’epilogo negativo della storia con Lulù, Manuel Bortuzzo è stato affiancato a diverse giovani donne, fra cui la sua ex fidanzata Federica Pizzi e l’influencer romana Cecilia Cantarano. A quanto pare queste erano solamente voci: oggi nel cuore del nuotatore c’è solo la bellissima Angelica.

Chi è Angelica Benevieri?

Angelica Benevieri non è solamente la nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo, ma anche una giovane influencer: la ragazza ha 20 anni ed è di Roma. Oltre a un profilo Instagram seguitissimo, ne ha uno anche su TikTok dove vanta quasi 270mila followers, numero forse destinato a salire ora che ha ufficializzato la sua storia con l’ex gieffino. Ma non è finita qui! Angelica ha anche qualche esperienza nel mondo dello spettacolo: ha infatti partecipato a Imperfetti sconosciuti e alla fiction Le indagini di Lolita Lobosco. QUI trovate il suo profilo Instagram.

La reazione di Lulù Selassié

Manuel Bortuzzo, con il bacio pubblico alla nuova fidanzata, ha lanciato un messaggio chiarissimo: non c’è speranza per alcun ritorno di fiamma con Lulù Selassié. La ragazza non ha mai nascosto la sua delusione per la fine della relazione con il suo ex coinquilino e ha sempre sperato che un giorno potesse riavvicinarsi a lui. Purtroppo non sembra esserci alcuna possibilità: oggi Manuel ha occhi solo per Angelica. Al momento la Principessa etiope non ha commentato la nuova storia d’amore del suo ex fidanzato. Lo farà? Attendiamo sviluppi!

Seguici su Instagram cliccando QUI!