Ornella Muti contro Chiara Ferragni: «Non è una buona madre», arriva la risposta di Fedez. Cosa ha detto il rapper?

Fedez ha risposto alle illazioni di Ornella Muti contro sua moglie Chiara Ferragni. Ma cosa ha detto? E cosa era successo?

Ornella Muti in una sua recente intervista si è schierata contro Chiara Ferragni, suggerendo che non sia una buona madre. Oggi, dopo le illazioni dell’attrice, a risponderle è Fedez, il marito della bionda influencer. Ma cosa ha detto? E cosa è successo?

Leggi anche: Irama e Victoria Doritou si sono lasciati: chi è la ex fidanzata del cantante? I dettagli sulla rottura

Ornella Muti contro Chiara Ferragni

Ornella Muti di recente ha rilasciato un’intervista a Il Mattino; nel corso di questo scambio l’attrice si è schierata contro Chiara Ferragni, accusandola di non essere una buona madre. Ma perché? Il motivo è presto svelato: facendo un collegamento con la difficile crisi ambientale che stiamo vivendo, Ornella Muti ha dichiarato che la Ferragni non starebbe dando il buon esempio. Ecco le sue parole:

Dobbiamo lasciare un mondo migliore di come l’abbiamo ridotto. È una battaglia in cui credo, uno dei motivi per cui ho accettato Sanremo. Ci ho provato, purtroppo non c’è discernimento tra ciò che è buono e ciò che è sbagliato. L’anno prossimo con Amadeus ci sarà Chiara Ferragni, una grande influencer che ha sbattuto la foto del figlio sulle barrette Kinder.

Ancora, poi, ha aggiunto:

Quale madre vorrebbe vedere i suoi figli crescere con merendine e Coca Cola? Eppure è cosi. Mia nonna, napoletana, mi faceva mangiare pane raffermo con olio e pomodorini e mi pare di essere venuta su bene. Mangio sano, sono vegetariana, mi curo da sempre con prodotti naturali e faccio sport.

In molti hanno trovato il discorso di Ornella Muti senza senso e fuori contesto: il figlio di Chiara Ferragni, Leone, assomiglia sì al bimbo sulla confezione della Kinder, ma non è mai finito su nessuna di queste. Inoltre non si può dire che l’influencer e suo marito Fedez abbiano mai usato i loro figli per sponsorizzare alcun tipo di dolciume. Un’altra critica che i fan della Ferragni hanno mosso nei confronti del discorso della Muti è sulla dieta sana citata nell’intervista: l’attrice sostiene che la moglie di Fedez dia ai suoi bambini solamente cibo spazzatura, ma per quale motivo? Come fa a dichiarare ciò senza averne le prove? Insomma, un discorso davvero poco sensato e senza fondamenti al quale il marito della bionda influencer ha deciso di rispondere.

La replica di Fedez

Dopo le illazioni di Ornella Muti contro Chiara Ferragni ci ha pensato Fedez in persona a rispondere e a prendere le parti di sua moglie. Il rapper ha condiviso diverse immagini di sua figlia Vittoria che – da brava buongustaia – si gode i piaceri del cibo: negli scatti la bimba mangia un gelato, poi alcuni dolcetti e infine pane, anguria e muffin. Nella didascalia di Fedez, poi, una frecciatina a Ornella Muti:

Vittoria mangia cose. Alla faccia di chi si permette di giudicare la sua alimentazione. Tutti Muti.

Lo scontro indiretto fra l’attrice e i Ferragnez è finito qui o continuerà? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!