Totti – Ilary Blasi: «La scelta di lei non promette bene» i dettagli sul divorzio

Totti e Ilary Blasi ormai vicinissimi al divorzio: il Corriere della Sera ha svelato alcuni dettagli in merito, cosa succederà ora?

Francesco Totti e Ilary Blasi a settembre definiranno tutti i dettagli del loro divorzio; dopo diciassette anni di matrimonio e venti di relazione, la coppia romana ha scelto di prendere strade diverse. Lo scorso luglio, infatti, i due hanno annunciato la fine della loro storia d’amore con due comunicati stampa ben distinti. Ma cosa succederà ora?

Leggi anche: Totti – Noemi Bocchi, il Pupone va a casa di lei a vedere la partita dell’A.S. Roma: «Li ho sentiti con le mie orecchie» ecco chi l’ha detto

Francesco Totti e Ilary Blasi: i dettagli del divorzio

L’estate sta finendo: mentre Ilary Blasi ha passato un’estate frenetica, fatta di viaggi e spostamenti, Francesco Totti si è invece ritirato nella villa di Sabaudia vista mare. I rapporti fra i due sembrano più gelidi che mai, come confermerebbero fonti vicini alla ormai ex coppia. Il Corriere della Sera ha parlato di alcuni dettagli circa il divorzio dei due divi; ecco cosa si legge sul noto giornale:

Il primo incontro tra le parti, se tutti collaboreranno, potrebbe svolgersi già giovedì 1° settembre, al più tardi lunedì 5, per entrare nel vivo intorno a metà mese. Se Francesco Totti e Ilary Blasi troveranno un accordo totale, la questione potrebbe risolversi in fretta, in via consensuale. Se invece dovessero sorgere contrasti e problemi – ipotesi non improbabile – la separazione diventerebbe giudiziale, approdando in Tribunale, con il rischio di durare fino a tre anni.

Sembra che Totti abbia il desiderio che tutto avvenga senza ulteriore clamore mediatico, anche se la vacanza riportata da Ilary Blasi sui social minuto per minuto “non prometterebbe bene”. L’ex calciatore della Roma in questi mesi ha mantenuto un basso profilo ed è letteralmente sparito da Instagram fatta eccezione per un breve spot pubblicitario che – per ragioni di lavoro – è stato costretto a condividere sui social.

Il patrimonio

Totti e Ilary Blasi, comunque, con il loro divorzio dovranno spartire equamente un vero e proprio impero economico formato da ben 7sette società, fra cui una holding da 7milioni di euro! Oltre a queste, poi, anche gli immobili fra cui una mega villa da ben 1500 mq e 36 stanze, la casa a Sabaudia, l’appartamento a Casal Palocco e altre proprietà da aggiungere ai guadagni della ex coppia che ammonterebbero a 100milioni di euro!

L’accordo segreto

Nelle ultime ore è uscito fuori un accordo segreto che Francesco Totti e Noemi Bocchi avrebbero stipulato fra loro: la coppia uscirà ufficialmente allo scoperto solamente quando l’ex calciatore sarà separato da Ilary Blasi, con tanto di carte che lo attestino. Le pratiche del loro divorzio al momento non sembrano esser state ancora avviate e bisognerà attendere qualche mese prima che siano davvero ex marito ed ex moglie.

Seguici su Instagram cliccando QUI!