Valeria Marini contro Selvaggia Lucarelli: «Hai tanto da imparare da Giorgia Meloni»

Valeria Marini ha difeso Giorgia Meloni dagli attacchi di Selvaggia Lucarelli, ma cosa è successo? I dettagli nell'articolo

Valeria Marini ha preso le difese di Giorgia Meloni; l’onorevole di Fratelli d’Italia da settimane è ormai sotto l’attacco feroce di Selvaggia Lucarelli e la Regina dei baci stellari è intervenuta per dire la sua. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Elena Morali ha contratto il Vaiolo delle Scimmie? La showgirl fa chiarezza: «Ho molte bolle sul corpo e la sensazione di fiacca»

Valeria Marini contro Selvaggia Lucarelli

Valeria Marini si è riscoperta una sostenitrice di Giorgia Meloni; la showgirl sarda ha risposto a un tweet di Selvaggia Lucarelli invitandola ad avere più rispetto nei confronti della leader di Fratelli d’Italia. Come sappiamo, infatti, la giudice di Ballando con le Stelle non approva la campagna elettorale della Meloni e non ha mai cercato di nasconderlo; ecco qual è stato il tweet della discordia:

Dopo aver letto queste parole, Valeria Marini è scesa in campo in difesa di Giorgia Meloni. Ecco come ha risposto alla Lucarelli:

La reazione del web alla difesa di Giorgia Meloni

Le parole di Valeria Marini sono state riprese da tutto il web e molti si sono detti delusi che la showgirl esplosiva sia una sostenitrice di Giorgia Meloni. Fino a oggi, comunque, la ex gieffina si è sempre tenuta lontana dai commenti sulla politica e in questo caso si potrebbe pensare che sia uscita allo scoperto soprattutto per “dare una lezione” a Selvaggia Lucarelli. Ad ogni modo, la giudice di Ballando con le Stelle non ha risposto alle parole della Marini. Lo farà? Conoscendola diremmo proprio di sì; bisogna solo aspettare!

Seguici su Instagram cliccando QUI!