Antonio Catalani, chi è il concorrente di Nudi per la vita? Età, fidanzata, perché è famoso, lavoro, cosa ha fatto in tv, Ballando con le stelle, pittore, opere, dove vive, Instagram

Antonio Catalani è il sexy pittore e attore reduce di Ballando con le stelle e pronto per l'avventura del format Nudi per la vita

Antonio Catalani è il sexy pittore reduce da Ballando con le stelle e pronto per l’avventura del format Nudi per la vita. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Nudi per la vita, nuovo programma Mara Maionchi e Marcello Sacchetta: chi ci sarà nel cast? Data di inizio, canale e orario

Chi è Antonio Catalani, il concorrente di Nudi per la vita?

Conosciuto soprattutto come Holaf, Antonio Catalani è un giovane pittore italiano dal talento indiscusso. Fin da quando era piccolo ha sviluppato un forte interesse nei confronti di tutta l’arte, in special modo per i dipinti. La passione per la pittura, infatti, gli è stata tramandata da sua madre, da suo nonno e dal suo bisnonno materno: tutti e tre erano dei grandi artisti. La sua famiglia ha sempre cercato di spronare Antonio a coltivare la passione per l’arte. Diventato pittore, però, ha anche scelto di non mettere la sua vita privata in piazza e per questo motivo si hanno poche informazioni circa gli aspetti più intimi.

Adesso Antonio è pronto per entrare nel cast del nuovo format televisivo condotto da Mara Maionchi, Nudi per la vita.

Età

Antonio Catalani ha 34 anni: è nato a Roma il 20 giugno del 1988, sotto il segno zodiacale dei Gemelli.

Fidanzata

Si chiama Caterina Zanardi Landi la fidanzata del sexy pittore. Figlia dell’ambasciatore e diplomatico italiano Antonio Zanardi Landi, si occupa di organizzare gli eventi per il Castello di Rivalta. La coppia sta insieme da diversi anni.

Perché è famoso Antonio Catalani?

Antonio si definisce come una persona che non ama le barriere. Sono in tanti, inoltre, che amano il suo modo di dipingere, definito quasi aggressivo. Per i suoi quadri, questo giovane e sexy pittore si lascia ispirare dal contesto esterno: tantissime delle sue opere, infatti, sono state influenzate dai colori intorno a lui durante i suoi viaggi.

Lavoro di Antonio Catalani

Essenzialmente Antonio è un pittore ma è anche un grande appassionato di fotografia e di recitazione, avendo studiato in ben due Accademie. Il sexy artista a volte si diverte a posare come modello.

Cosa ha fatto in tv?

In televisione abbiamo visto Antonio nel programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle

Nel 2020 Antonio è approdato nel cast di Ballando con le Stelle. Nella trasmissione di Milly Carlucci, il giovane pittore è stato in coppia con Trove Villfor.

Antonio Catalani pittore: le sue opere

La sua prima mostra d’arte è stata alla galleria Tibaldi. L’esposizione è stata accompagnata dai testi di Livia Turco Liveri, Alberto di Fabio e Erri De Luca. Quest’ultimo della sua arte ha detto:

Nelle sue opere c’è una rissa irrisolta, attraverso la raffigurazione. La esprime, ma non se ne libera, perché sente di non consistere in quelle opere. E malgrado la sua insoddisfazione in quei quadrati al muro si vede la mano sicura di chi possiede un mezzo e lo piega al suo pensiero e istinto. Ribolle eppure governa la materia che gli da alla testa, ha volontà di conoscere i suoi limiti, ma i propri si esplorano solo a rischio di sbandare.

Dove vive

Da quanto risulta, Antonio vive a Roma.

Instagram

Cerchi Antonio Catalani su Instagram? Trovi il sexy pittore, concorrente del format Nudi per la vita, cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram