Ballando con le Stelle, Roberta Bruzzone lascia il programma di Milly Carlucci: perché? Cosa è successo? Ecco il vero motivo

Perché Roberta Bruzzone lascerà Ballando con le Stelle? La criminologa ha dato l'annuncio del suo addio via social.

Roberta Bruzzone ha deciso di lasciare Ballando con le Stelle, ma perché? Cosa è successo?

Leggi anche: Pechino Express: Paola e Chiara nel cast? Insieme a loro anche Alex Belli e Delia Duran, ecco tutti i concorrenti

Roberta Bruzzone lascia Ballando con le Stelle

Dopo ben cinque anni, Roberta Bruzzone ha deciso di dire addio a Ballando con le Stelle: la criminologa ha voluto abbandonare il programma di Milly Carlucci e lo ha comunicato tramite il suo profilo Instagram. Ma cosa è successo? Ecco cosa si legge sul social:

Cari amici, in considerazione dei molti messaggi ricevuti, vi confermo che ho deciso di porre termine alla mia “avventura” professionale nel programma Ballando con le stelle nonostante la produzione mi abbia chiesto di confermare la mia presenza anche nella edizione che sta per cominciare. Ho preferito fare un passo indietro perché gli innumerevoli impegni di lavoro che mi attendono mi impediscono di garantire la mia presenza il sabato sera su Rai1. Questa temporanea incursione nel mondo del puro intrattenimento è stata molto interessante sotto il profilo professionale, mi ha arricchito e mi ha permesso di veicolare messaggi importanti.

Secondo alcuni, Roberta avrebbe avuto qualche litigio con i suoi colleghi o con la dirigenza Rai. Ma è vero? Nel post, comunque, la showgirl ha voluto ringraziare i suoi compagni di avventura…

I ringraziamenti

La criminologa ha continuato il suo addio a Ballando con le Stelle scrivendo:

Ora quel poco tempo che avevo a disposizione si è ridotto ulteriormente. Da qui la decisione di rifiutare la richiesta di continuare a far parte del cast. Auguro a tutta la family di Ballando di replicare il grande successo delle precedenti edizioni. Ad Maiora semper!

Il commento di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli, giudice di Ballando con le Stelle, ha commentato il post di Roberta dicendo:

Roberta Bruzzone è stata una grande compagna di viaggio a Ballando con le Stelle, cazzuta e leale. Mi mancherà, fortuna che c’è Rossella Erra.

Cosa è successo realmente? Per il momento tutto tace…da parte di Milly Carlucci, conduttrice storica del programma, per adesso nemmeno una parola. Perché? Commenterà l’addio della criminologa? Staremo a vedere; nel frattempo al ritorno della trasmissione manca davvero sempre meno!

Seguici su Instagram cliccando QUI!