Alex e Cosmary si sono lasciati per colpa di Nunzio? La verità dopo Amici

Cosmary ha tradito Alex con il ballerino siciliano Nunzio? Scopriamo i motivi della rottura tra i due ex volti di Amici e la ricostruzione della storia nata quest'estate dietro le quinte di Battiti Live. La reazione di Alex non lascia spazio a molti dubbi...

Alex Rina e Cosmary Fasanelli si sono lasciati dopo Amici per ”colpa” del ballerino siciliano Nunzio Stancampiano? I due ballerini, colleghi nel talent di Maria De Filippi e nel cast di Battiti Live 2022, infatti, dopo mesi di segnalazioni, sono stati beccati insieme mano nella mano. Scopriamo tutti i dettagli di questo inaspettato gossip e la reazione dell’ex fidanzato.

Leggi anche: Uomini e Donne quando inizia? Data ufficiale prima puntata 2022

Alex e Cosmary perché si sono lasciati?

Nei primi giorni di luglio, Cosmary aveva deciso di rompere il silenzio, confermando la rottura con il cantante di Amici Alex Wise. La coppia nata all’interno del talent di Maria De Filippi non è riuscita a resistere all’estate e dopo appena due mesi dalla fine del programma aveva deciso di separarsi. Ecco quali erano state le parole di Cosmary in merito:

Non amo parlare della mia vita privata sui social ma mi ritrovo a doverlo fare poiché si tratta di una situazione nata in un contesto che mi porta a doverlo fare.

Lo faccio anche per rispetto a tutte le persone che mi seguono e che ci hanno seguito con amore.

La mia relazione con Alex è terminata, a volte non tutto va come ti aspetti e questo può fare male.

Vi prego di rispettare questo momento e di essere comprensivi, ho bisogno di sorridere e ho bisogno di leggerezza. Il mio lavoro è la cosa che più mi rende felice ora e voglio concentrarmi su quello

A distanza di pochissimo, anche Alex Wise aveva deciso di confermare le parole della ex aggiungendo qualche dettaglio in più sulla rottura:

Ragazzi le cose non vanno sempre come le vorremmo. Da settimane abbiamo interrotto la nostra relazione per motivi dettati da una diversità in molti fattori.

Io le vorrò per sempre bene. Per Cosmary io ci sarò sempre. E mi scuso per avervi fatto aspettare, mi è servito tempo per metabolizzare. Per chi ha pianto e sorriso con me

Ma la nuova situazione sentimentale della ballerina e le indiscrezioni trapelate durate l’estate mettono in dubbio i reali motivi della rottura con il cantante. Cosmary stava già frequentando il ballerino Nunzio? Scopriamo tutti i dettagli.

Nunzio e Cosmary di Amici sono fidanzati FOTO

A confermare le voci sulla relazione tra Cosmary e Nunzio di Amici ci ha pensato l’esperta di gossip Deianira Marzano che ha pubblicato la prima foto della coppia dei fidanzati. I due ballerini, infatti, sono stati beccati da un fan mentre si tengono mano nella mano.

cosmary e nunzio amici 2022

Foto di @deianiramarzanoofficial [IG]

Il dubbio, quindi, nasce spontaneo: da quanto tempo si frequentano i due ex volti di Amici? La presenza di Nunzio potrebbe aver interferito sulla storia di Cosmary e Alex? La ballerina pare stia frequentando il collega siciliano da diversi mesi. E sembrerebbe che la passione sia scoppiata dietro le quinte di Battiti Live. Ricordiamo che la rottura con il cantante di Amici è avvenuta i primi di luglio, mentre le prime paparazzate di Cosmary e Nunzio risalirebbero a giugno.

Cosmary ha tradito Alex con Nunzio? La lite ad inizio giugno

Un utente su Tik Tok sarebbe stato il primo a segnalare il flirt tra la ballerina e Nunzio prima della rottura con Alex. Il 3 giugno, infatti, l’utente beccò i due mentre “discutevano per qualcosa”: fotografò la scena e descrisse la scena ai suoi follower.

cosmary nunzio corna alex amici

Foto di @deianiramarzanoofficial [IG]

Nunzio e Cosmary: da quanto tempo stanno insieme?

Stando al gossip sembra che Nunzio e Cosmary abbiano fatto di tutto per tenere nascosta la loro relazione. Secondo diverse indiscrezioni, il ballerino avrebbe chiesto in diverse occasioni di non scattare foto durante le serate passate con Cosmary. Ma la vicinanza della coppia non è passata inosservata e moltissimi fan li hanno paparazzati insieme durante l’estate.

nunzio amici cosmary

Foto di @deianiramarzanoofficial [IG]

Il sito Webboh, inoltre, rivela che i due ragazzi avrebbero trascorso un romantico soggiorno a Taormina, durante il quale Cosmary avrebbe conosciuto la famiglia di Nunzio.

cosmary nunzio fidanzati

Fonte Twitter

Secondo diversi utenti del web, inoltre, la coppia avrebbe passato insieme anche il compleanno della ballerina. Nonostante un maldestro tentativo di Nunzio che aveva finto di trovarsi in un luogo diverso dalla location del compleanno. Il ballerino, in pratica, si era taggato a Gallipoli, mentre il compleanno della ragazza si è tenuto a Brindisi. Peccato che nei video del compleanno, i fan abbiano sentito chiaramente la voce del ballerino!

La reazione di Alex

Ma come ha reagito Alex alla notizia della frequentazione tra l’ex fidanzata Cosmary e il ballerino Nunzio Stancampiano? Il cantante di Amici non ha mai fatto dichiarazioni sulla love story tra i due ex compagni di talent. La reazione di Alex, però, anche se in silenzio, non è mancata. Il finalista di Amici, infatti, dopo le prime segnalazioni sulla coppia ha smesso di seguire su Instagram i due ballerini. Gesto sospetto, considerato che non lo aveva fatto subito dopo la rottura.

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram