Federica Pellegrini matrimonio con Matteo Giunta: perché non c’era Filippo Magnini, cugino dello sposo? In che rapporti sono oggi?

Perché Filippo Magnini non era presente al matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta? I dettagli all'interno

Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sono sposati! I più attenti hanno notato che al loro matrimonio non era presente Filippo Magnini, cugino dello sposo ed ex fidanzato della nuotatrice. Ma perché? Cosa è successo fra loro?

Leggi anche: Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati: «È un momento molto delicato» ecco chi l’ha detto

Il matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono diventati marito e moglie lo scorso 27 agosto 2022. Il loro matrimonio è stato celebrato nella laguna di Venezia; la cerimonia – celebrata nella chiesa di San Zaccaria – ha preceduto dei sontuosi festeggiamenti tenutisi al JW Marriott Resort sull’Isola delle Rose. Gli invitati della coppia sono stati circa 160, ma molti hanno notato che Filippo Magnini non si è presentato. Perché?

Perché non c’era Filippo Magnini?

Filippo Magnini non ha partecipato al matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Vero che il nuotatore è l’ex fidanzato della sposa, ma è anche il cugino dello sposo! Ma cosa è successo? I più esperti immaginavano che l’attuale marito di Giorgia Palmas non partecipasse alla cerimonia: non è un mistero, infatti, che i rapporti fra Magnini e la coppia Pellegrini-Giunta siano più freddi che mai. Pare che fra loro non ci sia alcun legame. In una vecchia intervista de Le Iene, è stato proprio il marito della nuotatrice a far intendere che il rapporto con suo cugino Filippo è pari allo zero. Il motivo? La reazione con Federica!

L’intervista de Le Iene

Nell’intervista de Le Iene, Matteo Giunta ha ammesso che Filippo Magnini non ha preso bene il suo fidanzamento con Federica Pellegrini. A domanda diretta, infatti l’attuale marito della nuotatrice ha detto::

Come va in famiglia? Ci sono state delle incomprensioni che non sono state risolte. Qualche litigio c’è stato. Lui è sposato (con Giorgia Palmas, ndr). Mi piace pensare che queste nostre incomprensioni l’abbiano portato a trovare il vero amore della sua vita.

La Iena aveva poi incalzato Giunta dicendo:

Se lo inviti al matrimonio, ci viene?

Questa la risposta:

La vedo molto difficile.

Non è chiaro se Federica Pellegrini e Matteo Giunta abbiano effettivamente invitato Filippo Magnini e famiglia, ma quel che è certo è che l’attuale marito di Giorgia Palmas non si è nemmeno lontanamente avvicinato alla laguna.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram