Federico Teoldi, chi è il compagno di Brenda Lodigiani? Età, moglie, figli, lavoro, FOTO, Instagram

Federico Teoldi è il fotografo milanese noto anche per essere il compagno di Brenda Lodigiani, l'attrice nel cast di Nudi per la vita

Federico Teoldi è il fotografo milanese noto anche per essere il compagno di Brenda Lodigiani, l’attrice nel cast di Nudi per la vita. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Brenda Lodigiani: età, marito, figlia, imitazioni, Diletta Leotta, Instagram

Chi è Federico Teoldi, il compagno di Brenda Lodigiani?

Fotografo milanese, Federico Teoldi è da anni legato sentimentalmente alla nota attrice Brenda Lodigiani, l’artista pronta a debuttare nel nuovo programma di Mara Maionchi, il format Nudi per la vita. Lei ha debuttato in televisione come ballerina in Central Station e poi come conduttrice per bambini su Disney Channel, dal 2005 al 2008. L’abbiamo poi vista in diverse trasmissioni, tra cui Scorie, La villa di lato, Quelli che il calcio, Total Request Live On the Road, L’almanacco del Gene Gnocco, Coca Cola Lip Dub @ MTV, Via Massena 2, Xtra Factor, Red Bull Flugtag, Glob, Shot time, Fuoriclasse 3, Alex & Co., Rai dire Niùs, Camera Café, Love Snack, Mai dire Talk (Comica).

Età

Non sappiamo l’età del compagno di Brenda Lodigiani, tantomeno il luogo e la data della sua nascita. Lei, invece, ha 35 anni: è nata il 30 dicembre 1987 a Sant’Angelo Lodigiano, sotto il segno zodiacale del Capricorno.

Moglie

Federico è sposato con Brenda Lodigiani da diverso tempo e, guardando le fotografie pubblicate sul profilo Intagram di lei, appaiono come una coppia molto affiatata e legata. Insieme ai loro figli vivono a Milano.

Bravissima imitatrice, Brenda ha confessato di aver iniziato a imitare personaggi famosi per gioco, senza pensare che sarebbero potuti diventare dei divertenti sketch da portare al grande pubblico. Ultimamente, l’attrice ha imitato la conduttrice sportiva Diletta Leotta, riprendendo una frase della showgirl modificandola in maniera divertente:

Perché se frequento un attore bellissimo e siamo felici, deve essere per forza una montatura. Sono arrabbiata, affranta. Basta con queste falsità. Sono una ragazza ‘aio e ojo’.

Figli

Con Brenda Lodigiani ha avuto due figli: Olivia, nata nel 2017, mentre nel 2020 è nato il loro secondo bebè.

Lavoro di Federico Teoldi

Come detto all’inizio, il compagno di Brenda Lodigiani è un fotografo professionista. Ha lo studio a Milano e collabora con parecchi brand internazionali.

FOTO di Federico Teoldi

Instagram

Cerchi Federico Teoldi su Instagram? Trovi il compagno di Brenda Lodigiani cliccando direttamente QUI.