Gene Gnocchi quanti figli ha? Come si chiamano? Chi è la madre dei suoi figli?

Gene Gnocchi è un noto comico e conduttore tv italiano. Quanti figli ha? Andiamo a conoscerli meglio insieme!

Gene Gnocchi, il noto comico, cabarettista e conduttore tv italiano, ha figli? La risposta a questa domanda è assolutamente sì. Lo showman si è, infatti, sposato due volte ed è diventato papà più volte grazie a entrambi i matrimoni. Quant figli ha? E chi è la madre? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sui figli di Gene Gnocchi.

Leggi anche: Rudy Smaila, chi è il figlio di Umberto Smaila? 

Gene Gnocchi, quanti figli ha?

Gene Gnocchi ha figli? La risposta a questa domanda è assolutamente sì. Il noto comico, cabarettista e conduttore tv italiano ne ha in totale cinque, nati da due diversi matrimoni. Chi sono?

Come si chiamano? Nomi e età

Gene Gnocchi ha cinque figli. I primi tre sono nati dal matrimonio dello showman con Gianna Gianna Ghiozzi, la sua ex moglie. Il primogenito si chiama Ercole, è venuto al mondo nel 1984 e oggi ha 38 anni. A seguire, sono nati Silvia (1987) e Marcello (1993). Dalle seconde nozze con l’attuale consorte Federica sono nate invece Irene e Livia, venute al mondo rispettivamente nel 2013 e nel 2018. Oggi hanno nove e quattro anni. Ai microfoni di Verissimo, nel corso di una lunga intervista risalente al 2021, Gnocchi ha parlato di tutti loro, professandosene innamoratissimo:

Ai figli puoi soltanto voler bene, e questa è una cosa giusta. Credo di non essermi mai divertito così tanto, i miei figli mi prendono in giro, vengono a vedere gli spettacoli, ridono anche quando non devono, sono semplicemente meravigliosi

FOTO

Gene Gnocchi ha cinque figli. Il noto showman è su Instagram e potete seguirlo qui. Molto riservato riguardo alla propria vita privata, non posta mai foto della sua famiglia, preferendo pubblicare contenuti che riguardano invece la sua sfera professionale. Non ci sono, inoltre, informazioni certe sull’eventualità che Ercole, Marcello e Silvia, i figli nati dal primo matrimonio dello showman con la ex moglie Gianna Ghiozzi, siano presenti sui social. Quindi è molto difficile reperire loro foto sul web, anche perché non hanno scelto di seguire le orme artistiche del padre nel mondo dello spettacolo. Le altre due, invece, Irene e Livia, sono decisamente troppo piccole per navigare sui social, dunque di certo non hanno profili attualmente online.

Seguici su Instagram