GF Vip 2022, ecco chi sono i primi concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 7: cast confermato, nomi e FOTO

Chi sono i primi concorrenti ufficiali del Grande Fratell Vip 7 di Alfonso Signorini? Tutti i nomi e le foto all'interno!

Il Grande Fratello Vip 7 sta per tornare in televisione e a quanto pare oggi possiamo confermare quelli che saranno i primi concorrenti a entrare nella casa più spiata d’Italia.

Leggi anche: GF Vip 2022: un famoso volto di Forum nel cast del Grande Fratello Vip 7 di Alfonso Signorini, ecco chi è (FOTO)

Grande Fratello Vip: il cast ufficiale

Il Grande Fratello Vip 7 sta per tornare in televisione, anche se nelle ultime settimane ha dovuto fare i conti con qualche imprevisto: Alfonso Signorini e il suo entourage stanno cercando di capire come far iniziare il programma a cavallo delle prossime elezioni politiche in Italia. Grane a parte, comunque, il cast del reality sembra ormai essere confermato. Ecco chi saranno i primi 9 concorrenti ufficiali del programma:

  • Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci

  • Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese

Foto: @antonspin_ [IG]

  • Gegia
Gegia

Gegia

  • Wilma Goich
wilma goich

Wilma Goich

  • Charlie Gnocchi
Ecco a voi Charlie Gnocchi / Foto: Notizie.it

Charlie Gnocchi / Foto: Notizie.it

Oltre a loro, poi, al Grande Fratello Vip troveremo anche i seguenti concorrenti:

  • Pamela Prati
Pamela Prati
  • George Ciupilan
George Ciupilan

George Ciupilan

  • Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi

Foto: @elenoire_ferruzzi [IG]

Le defezioni

Anche quest’anno, come ogni anno, il Grande Fratello Vip ha fatto i conti con qualche defezione arrivata proprio un minuto prima della firma: stiamo parlando della conduttrice Chadia Rodriguez che, nonostante la lunga trattativa, ha deciso di tirarsi indietro, anche se i motivi sono ancora sconosciuti.

chadia rodriguez

Chadia Rodriguez

Una concorrente speciale…

Ma non è finita qui! Oltre ai concorrenti del cast citati poco fa, nella casa del Grande Fratello Vip potrebbe entrare anche una concorrente speciale. Si tratterebbe infatti dell’ex gieffina Carolina Marconi.

carolina marconi

Foto: @marconicarolina [IG]

L’account Twitter ufficiale del programma ha dichiarato quanto segue:

Nuovi concorrenti… L’amore vissuto solo “in teoria”? Non fa per lei… e non vede l’ora di dimostrarlo.

Insieme a queste parole, poi, anche il seguente video:

A confermare l’ingresso di Carolina Marconi al Grande Fratello Vip ci ha pensato anche Davide Maggio:

Sta per tornare nel reality che l’ha resa famosa 18 anni fa. L’indizio pubblicato sugli account ufficiali del Grande Fratello Vip svela la presenza di Carolina Marconi tra i vipponi scelti da Alfonso Signorini per animare la settima edizione del reality, in onda su Canale 5 da lunedì 19 settembre 2022. Il nome non è nuovo ai seguaci Instagram di Davide Maggio che qualche settimana fa aveva lasciato intendere il suo ingresso nella casa. La sagoma della donna che appare nel video corredato alle didascalie è quella di Carolina, riconoscibile sia per LA carnagione, sia per la fantasia di una maglietta che ha indosso, piuttosto simile a quella mostrata qualche ora fa in una story che ha repostato su Instagram.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram