I Soliti Idioti, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio hanno fatto pace: ma perché avevano litigato? Cosa è successo? I rapporti oggi

Perché Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio avevano litigato? Oggi fra i due comici è tornato il sereno, ma cosa era successo?

Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio sono stati un fortunato duo comico, divenuto famoso grazie a MTV. Nei loro anni di carriera hanno visto sorgere una serie televisiva, tre film, un tour e tantissime apparizioni sul piccolo schermo. Negli anni fra il 2009 e il 2012 erano letteralmente ovunque, ma poi qualcosa è cambiato: i due sono spariti dai radar e solo di recente hanno svelato di aver vissuto un brutto momento di crisi, personale e lavorativa, che li ha portati ad allontanarsi e a non parlarsi per dieci anni. Ma cosa è successo? Negli ultimi tempi si è anche pensato a una possibile reunion; è tutto vero?

Leggi anche: Totti e Noemi Bocchi: «Non c’entra niente con la fine del matrimonio con Ilary Blasi», ecco chi l’ha detto

Perché Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio avevano litigato?

Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio hanno svelato al Corriere della Sera i motivi per cui, dopo la rottura professionale, non si sono parlati per oltre dieci anni. Cosa è successo fra loro? Le parole al noto giornale:

Per un po’ di anni abbiamo avuto bisogno di mettere a maggese il nostro rapporto, che era prima di tutto di amicizia. Lavoravamo assieme ed eravamo migliori amici: un’intesa fantastica. Dopo quella grande popolarità, siamo andati in burn out. Ci siamo separati bruscamente, lasciati male, proprio come succede nelle storie d’amore. In questi anni non ci siamo più sentiti, niente vie di mezzo: ognuno coi suoi giri… ma ripensavo spesso alle nostre dinamiche.

I rapporti oggi

Dopo la tempesta, dunque, fra Francesco e Fabrizio sembra essere tornato tutto a posto: il duo comico si è incontrato nuovamente e torneranno presto con una nuova serie televisiva e – udite udite – un disco! Ecco le parole al Corriere:

Come ci siamo rivisti? Siamo stati contattati, separatamente, per fare una pubblicità come Soliti idioti. E senza sentirci, separatamente, sia io che lui abbiamo detto sì. Abbiamo ritrovato subito la vecchia sintonia, anche se all’inizio avevamo un po’ paura nell’affrontare certi argomenti delicati, quelli che avevano portato alla rottura. Dopo poco però ci siamo aperti e detti veramente tutto. Lì ci siamo abbracciati, proprio piangendo. La cosa più importante di tutte era quel momento.

Infine, poi, sui progetti futuri hanno dichiarato quanto segue:

Siamo pronti a tornare presto. Sì, ci siamo messi subito al lavoro e le idee si sono moltiplicate, ci stiamo divertendo tantissimo. Una nuova serie? Stiamo valutando dove farla uscire, si parla del 2023. Intanto sui social abbiamo iniziato questo progetto in cui prendiamo in giro il mondo della musica di oggi. Però vogliamo produrre dei brani veri, una sorta di finta Mtv.

Se la reunion dovesse essere confermata, i fan di Mandelli e Biggio non vedrebbero l’ora di vederli tornare sul piccolo schermo più uniti che mai. Sarà davvero così? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!