Maddalena Corvaglia: Ex velina di Striscia la Notizia

Maddalena Corvaglia è diventata famosa per essere stata la velina bionda a Striscia la notizia, il Tg irriverente di Canale 5

Maddalena Corvaglia è diventata famosa per essere stata la velina bionda a Striscia la notizia, il tg irriverente di Canale 5. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Elisabetta Canalis ,la bellissima showgirl leccese

Chi è Maddalena Corvaglia?

Ex velina bionda di Striscia la notizia, Maddalena Corvaglia è pronta, dopo diversi anni, a ritornare in televisione. La bellissima showgirl leccese, infatti, è nel cast del nuovo format condotto da Mara Maionchi, Nudi per la vita.

Età

Maddalena Corvaglia ha 42 anni: è nata in Puglia, a Galatina, in provincia di Lecce, il 12 gennaio 1980, sotto il segno zodiacale del Capricorno.

Fidanzato attuale di Maddalena Corvaglia

Per il momento non siamo a conoscenza di un fidanzato nella vita dell’ex velina bionda.

Marito

Il 28 maggio 2011 Maddalena ha sposato a Mirandola, in Provincia di Modena, lo statunitense Stef Burns, di 21 anni più grande di lei, chitarrista della band di Vasco Rossi. Il matrimonio è stato officiato dallo stesso rocker emiliano, grazie a una delega del sindaco della cittadina. Per lei la testimone è stata Elisabetta Canalis, per la quale sarà a sua volta testimone di nozze nel 2014. Il 19 gennaio 2017 la coppia ha annunciato la separazione.

Ex compagno

Dal 2002 al 2007 Maddalena ha avuto una relazione con Enzo Iacchetti.

Paolo Berlusconi

Durante l’estate 2021 sembra che l’ex velina bionda di Striscia la notizie a Paolo Berlusconi siano stati visti insieme a Portofino, in un romantico weekend. Tra due intercorrono trent’anni di differenza e si conoscono da molto tempo, anche se solo di recente hanno avuto lo slancio di approfondire il loro rapporto per portarlo, forse, a un livello più alto.

Figlia di Maddalena Corvaglia

Si chiama Jamie Carlyn Birnbaum, la figlia dell’ex velina bionda nata il 28 settembre 2011 dal matrimonio con Stef Burns.

Carriera di Maddalena Corvaglia

Dopo il debutto televisivo a Striscia la notizia, Maddalena ha dato prova di essere una brava e versatile donna di spettacolo. Negli anni si è distinta come ottima conduttrice di programmi di successo, tra cui Battiti live, Paperissima sprint, La domenica del villaggio e tanti altri.

Striscia la notizia

Dopo aver partecipato nel 1999 al casting per la velina bionda del programma Striscia la notizia, Maddalena è rimasta nel cast del Tg irriverente di Canale 5 fino al 2002, insieme a Elisabetta Canalis, diventata non soltanto collega ma anche grande amica. Grazie a questo ruolo, ha ottenuto celebrità e successo.

Rapporti oggi con Elisabetta Canalis

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis sono state colleghe, migliori amiche e poi socie in affari a lungo. Purtroppo da qualche tempo il rapporto fra loro si è raffreddato a tal punto da essere praticamente inesistente. Ma cosa è successo? L’ex velina bionda ha rilasciato un’intervista al Quotidiano Nazionale parlando della sua lontananza dalla Canalis.

Ecco le sue parole:

Elisabetta Canalis? Preferisco non parlarne. Però posso dire che è un grande dolore.

Elisabetta Canalis, comunque, è voluta intervenire in merito alla fine del rapporto fra lei e Maddalena. Ecco quali erano state le sue parole:

Maddalena Corvaglia? Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisata. Devo dire almeno una cosa? Allora diciamo che i sentimenti non vanno di pari passo con la razionalità. Anzi, spesso non succede. Se c’è speranza di vederci di nuovo unite? Sono del segno della Vergine e ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù.

Dove vive Maddalena Corvaglia

Dopo aver vissuto a lungo all’estero, oggi l’ex velina bionda vive a Milano, con la figlia, in una casa bellissima e arredata con gusto.

 

Seguici su Instagram