Markus Räikkönen, chi è il marito di Sanna Marin? Età, moglie, figli, lavoro, calciatore, FOTO, Instagram

Markus Räikkönen è il marito di Sanna Marin, la premier finlandese. Cosa sappiamo di lui? Conosciamolo meglio insieme!

Markus Räikkönen è il marito di Sanna Marin, la premier finlandese che ad agosto 2022 è finita al centro di molte critiche per via di alcuni video che la ritraevano in discoteca intenta a ballare con gli amici. Ma chi è Markus Räikkönen? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Sabrina Ghio matrimonio: la showgirl si è sposata, ma chi è il marito Carlo Negri? FOTO della cerimonia e ultime news

Markus Räikkönen, chi è il marito di Sanna Marin?

Markus Räikkönen è il marito di Sanna Marin, di recente balzata agli onori del gossip per alcuni video che la ritraevano durante una notte di balli sfrenati in discoteca. Cosa sappiamo di lui?

Età

Markus Räikkönen è nato a Helsinki, in Finlandia, il 16 settembre 1985, lo stesso anno della moglie. L’uomo ha 36 anni d’età.

Moglie

Markus Räikkönen è sposato con la giovane premier finlandese dal primo agosto del 2020. La loro relazione, però, è sbocciata molto prima. I due, infatti, stanno insieme da una vita. Precisamente, si sono conosciuti e innamorati quando entrambi avevano diciotto anni e da quel momento non si sono più lasciati: la loro unione prosegue a gonfie vele!

Figli

Markus Räikkönen ha figli? La risposta a questa domanda è assolutamente sì: l’uomo è, infatti, diventato papà della piccola Emma Amalia, venuta al mondo nel 2018. La bimba ha oggi quattro anni d’età.

Lavoro di Markus Räikkönen, marito di Sanna Marin

Markus Räikkönen che lavoro fa? L’uomo è un imprenditore. Nello specifico, è direttore della comunicazione presso l’Accademia di Marketing di Tampere, oltre a essere tra i co-fondatori, nel 2016, della società Prezella Ltd. Precedentemente, è stato calciatore professionista.

Calciatore

Markus Räikkönen è oggi un noto imprenditore finlandese ma, precedentemente, è stato calciatore professionista nella squadra del Tampereen Pallo-Veikot. Giocava nel ruolo di punta centrale.

Instagram di Markus Räikkönen, marito di Sanna Marin

Markus Räikkönen è su Instagram dove condivide moltissimi scatti anche in compagnia della moglie e anche della loro piccola Emma Amalia. Potete seguirlo qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!