Paola Turci incidente, in ospedale per trauma cranico: cosa è successo e come sta? «È stata una brutta caduta»

Paura per Paola Turci, protagonista di un nuovo incidente che le ha causato un trauma cranico. Scopriamo cosa è successo, come sta adesso e le parole della moglie Francesca Pascale.

Paola Turci è finita in ospedale a causa di un incidente avvenuto nelle scorse ore: la cantante in seguito ad una brutta caduta ha riportato un trauma cranico. Scopriamo cosa è successo e come sta adesso.

Leggi anche: Paola Turci incidente e cicatrice: «Ho commesso un errore» FOTO PRIMA E DOPO

Paola Turci in ospedale: cosa è successo? Come sta adesso?

Grosso spavento per i fan di Paola Turci, che nelle scorse ore hanno appreso la notizia di un improvviso ricovero in ospedale a seguito di una brutta caduta che le ha provocato un trauma cranico. La cantante però ha subito rassicurato i suoi fan di stare bene, con un messaggio postato su tutti i suoi canali social:

Sto bene, è stata una brutta caduta e ho riportato un trauma cranico, sono in ospedale e ne avrò per qualche giorn

Ora sono un po’ rimba e non riesco a raccontarvi ma lo farò. Mi spiace per il concerto a Forlì ma farò di tutto per recuperarlo, se possibile

Non sono ancora state rese note, quindi, le dinamiche dell’incidente. Paola Turci, nonostante stia bene, però, dovrà rinunciare ad alcune tappe del suo tour. Anche la moglie Francesca Pascale ha condiviso sui social lo spavento provocato dall’incidente:

Paola Turci incidente

L’incidente che ha coinvolto Paola Turci ha, purtroppo, ricordato a molti lo spavento vissuto nell’estate del 1993.

paola turci occhio destro incidente

Paola Turci, come molti sanno, ha subìto un incidente stradale che l’ha costretta a dover subire numerose operazioni. La cantante all’epoca aveva 28 anni.

Era il 15 agosto 1993 quando Paola Turci viaggiava sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria  e dove, intorno alle 06:30,  al volante della sua Saab 900 Cabrio rimane vittima del terribile incidente che le ha cambiato il volto e la vita.

L’impatto dell’incidente procurò a Paola Turci gravi ferite e conseguenti cicatrici al viso. Dopo l’incidente, infatti, la cantante ha dovuto affrontare 13 interventi, di cui 12 volti a salvare l’occhio destro.

Quel brutto momento, però, è passato e la cantate oggi vive una vita felice insieme alla moglie Francesca Pascale. Anche la recente caduta sarà presto un lontano ricordo.

paola turci incidende cicatrice faccia

Paola Turci prima e dopo l’incidente

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte gli aggiornamenti su Paola Turci dall’ospedale, la caduta che le ha provocato un trauma cranico e le curiosità sull’incidente.

Seguici su Instagram