Roy Smaila, chi è il figlio di Umberto Smaila? Età, fidanzata, mamma, lavoro, FOTO, Instagram

Roy Smaila è uno dei quattro figli del celebre conduttore, musicista e artista italiano Umberto Smaila, nato dal secondo matrimonio

Roy Smaila è uno dei quattro figli del celebre conduttore e musicista italiano Umberto Smaila. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Franco Oppini: età, moglie e figli, malattia, Alba Parietti, figlio Francesco, lavoro, Instagram

Chi è Roy Smaila, il figlio di Umberto Smaila?

Figlio tergogenito di Umberto, Roy Smaila è nato dal secondo matrimonio dell’artista veronese con Fanny Minati, la sua attuale moglie. Il ragazzo ha altri tre fratelli, Rudy e Giorgia., nati dal primo matrimonio del padre con Patrizia Frassini e Greta. Oggi Umberto Smaila, dopo essere uscito dal circuito televisivo si è dedicato per lo più alla propria attività imprenditoriale. Ha fondato infatti nel corso degli anni oltre dieci locali a marchio Smaila’s, tra cui uno a Sharm el-Sheikh, uno a Latina, uno a Gallipoli e uno anche nella sua Verona. Il suo ultimo album è Smailas III del 2014, pubblicato per la Saifam e contenente un brano scritto per lui da Andrea Mingardi.

Età

Roy ha 23 anni: è nato il 30 marzo 1999, sotto il segno zodiacale dei Pesci.

Fidanzata di Roy Smaila

Single oppure impegnato? Non sappiamo se il figlio di Umberto Smaila sia legato sentimentalmente o meno.

Mamma

Fanny Minati è la mamma di Roy, nonchè seconda e attuale moglie di Umberto Smaila. La donna racconta dell’amore con il marito Umberto che va avanti ormai da 30 anni ed è più saldo che mai:

Ci siamo conosciuti nel 1988, lui faceva già Colpo grosso!

Molto tenero il commento dell’artista:

Mi sono innamorato di lei perché è unica.

Lavoro

Ha frequentato la International School of Milan e, per il momento, non è nota la professione del figlio di Umberto Smaila. Il celebre conduttore di Colpo Grosso, tempo fa, ha confermato di aver sostenuto il provino per l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip insieme al figlio Roy Smaila e che sarebbe proprio l’ingresso di quest’ultimo la clausola per entrare nel programma Mediaset. Questo è quanto avrebbe dichiarato:

Accetterei a una sola condizione: partecipare al reality insieme a mio figlio Roy. Abbiamo fatto il primo colloquio insieme, voglio dargli un’occasione di visibilità, prima che si affacci al mondo del lavoro.

FOTO di Roy

Del figlio del conduttore di Colpo Grosso non ci sono molte fotografie nel web. Quelle che vi mostriamo sono state pubblicate dal padre nel suo profilo Instagram ufficiale.

Instagram

Cerchi Roy Smaila su Instagram? Trovi l’account privato del figlio di Umberto Smaila cliccando direttamente QUI.