Simona Branchetti compagno: sta con Andrea Ruggieri, ex di Anna Falchi? Chi è il nuovo fidanzato della conduttrice di Morning News?

Che rapporto c'è fra Simona Branchetti e Andrea Ruggieri? La conduttrice lo ha chiarito durante il Morning News...

Nei giorni scorsi, il magazine Chi ha paparazzato Simona Branchetti in compagnia di Andrea Ruggieri. La coppia è stata fotografata in spiaggia e molti hanno immediatamente pensato che fra i due ci fosse del tenero; lui – come sappiamo – è l’ex compagno di Anna Falchi. Ma che rapporto c’è con la conduttrice del Morning News?

Leggi anche: Federica Pellegrini matrimonio con Matteo Giunta: perché non c’era Filippo Magnini, cugino dello sposo? In che rapporti sono oggi?

Simona Branchetti sta con Andrea Ruggieri?

Simona Branchetti è stata fotografata in compagnia di Andrea Ruggieri e nonostante tutti abbiano suggerito che fra loro ci sia del tenero, in realtà il legame che li tiene uniti è solamente una solida amicizia. Durante l’ultima puntata di Morning News, la giornalista Caterina Collovati ha pensato di incalzare la conduttrice chiedendo che tipo di rapporto ci sia fra lei e l’ex compagno di Anna Falchi. Parlando quindi di amori estivi, alla conduttrice del programma è stato chiesto quanto segue:

Scusa Simona, posso farti una domanda indiscreta? Siccome il nostro Alessi ha parlato di un’atmosfera particolare quando si crea un amore estivo e oggi ti vedo più raggiante del solito, non è che tra poco parleremo anche di un amore tuo?

Immediatamente, Simona Branchetti – in evidente imbarazzo – ha chiarito il suo rapporto con Andrea Ruggieri:

No, no, lo escludo. Se ti riferisci alle notizie circolate, abbiamo solo una grande amicizia.

Le parole di Roberto Alessi

Roberto Alessi, Direttore di Novella 2000, ha voluto approfondire il gossip sul presunto flirt fra la Branchetti e Ruggieri:

Caterina ci sono passato anch’io. Ho già fatto un interrogatorio. Pare che da anni vadano in vacanza insieme con molti, molti altri amici. Poi ci sono sempre questi paparazzi cattivi, che tagliano la foto e tu vedi la coppia.

La conduttrice, unendosi al Direttore del magazine, ha detto:

Esatto, sembriamo da soli. Invece no. Sorvoliamo.

Insomma, fra Simona e Andrea ci sarebbe solamente una bellissima amicizia che va avanti da tempo. La conduttrice continua a dichiararsi single, ma è tutto vero? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram