Totti e Noemi Bocchi: «Non c’entra niente con la fine del matrimonio con Ilary Blasi», ecco chi l’ha detto

Totti e Noemi Bocchi stanno giocando d'astuzia? Leggi all'interno le ultime rivelazioni sull'ex marito di Ilary Blasi...

Noemi Bocchi è stata – secondo i media – la pietra dello scandalo all’interno del matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi, nonché la causa del loro divorzio. Nelle ultime ore però sono uscite alcune indiscrezioni che ribalterebbero la situazione. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Simona Branchetti compagno: sta con Andrea Ruggieri, ex di Anna Falchi? Chi è il nuovo fidanzato della conduttrice di Morning News?

Totti – Noemi Bocchi e il divorzio da Ilary Blasi

Secondo Dagospia, Francesco Totti e Noemi Bocchi starebbero insieme da circa un anno; la nuova fiamma dell’ex marito di Ilary Blasi però ora vorrebbe uscire allo scoperto. A confermare le indiscrezioni ci avrebbero pensato alcuni amici di lei, che si sono confidati al magazine DiPiù e sono stati ripresi da BlogTivvu:

Noemi non si considera la causa scatenante della rottura tra Ilary e Totti e vorrebbe uscire allo scoperto con lui, smettere di nascondersi, anche perché la loro relazione non è solo un flirt, ma qualcosa di più importante. Nel pieno della tempesta matrimoniale, Francesco ancora non se la sente di vivere alla luce del sole la relazione con Noemi, anche perché all’orizzonte c’è il confronto in Tribunale con Ilary per la spartizione del loro cospicuo patrimonio.

La strategia

Anche altri magazine confermano che la relazione di Totti e Noemi Bocchi, attualmente, sarebbe retta da un’astuta strategia. Per evitare ulteriore clamore mediatico, infatti, l’ex marito di Ilary Blasi vorrebbe continuare a mantenere il massimo riserbo sulla sua nuova relazione. Qualche settimana fa, il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, scriveva quanto segue:

È cambiato qualcosa da quando la loro storia è diventata pubblica e da quando Totti si è separato da Ilary? No e sì. No, Noemi non aspetta un bambino, come qualcuno ha scritto. Sì, in termini pratici e strategici. Mentre sta per giocarsi una partita molto complessa, quella della separazione da Ilary, Totti non può confermare le voci che lo vedono da un anno accanto a un’altra donna perché, dal punto di vista giuridico, questa cosa avrebbe un peso. Perciò il capitano dovrebbe tenersi a distanza dalla Bocchi.

Ma è davvero così?

L’accordo segreto

Nelle ultime settimane, poi, è uscito fuori un accordo segreto che Totti e Noemi avrebbero stipulato fra loro: la coppia uscirà ufficialmente allo scoperto solamente quando l’ex calciatore sarà separato da Ilary Blasi, con tanto di carte che lo attestino. Le pratiche del loro divorzio al momento non sembrano esser state ancora avviate e bisognerà attendere qualche mese prima che siano davvero ex marito ed ex moglie.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram