Un posto al sole, chi è Gianluca Pugliese, l’attore che fa il camorrista Lello Valsano? Età, vita privata, film, Mare Fuori, Instagram

Gianluca Pugliese interpreta il camorrista Lello Valsano in Un posto al sole. Chi è l'attore e cosa sappiamo su di lui? Leggiamo all'interno!

Gianluca Pugliese interpreta il camorrista Lello Valsano in Un posto al sole. Chi è l’attore e cosa sappiamo sulla sua vita privata? Leggiamo all’interno!

Leggi anche: Leoluca Granata, chi è il corteggiatore di Uomini e Donne condannato per violenza sessuale? Chi corteggiava? Era tronista? Età, vita privata, Veronica, FOTO

Un posto al sole, chi è Gianluca Pugliese, l’attore che fa il camorrista Lello Valsano?

Età

Gianluca Pugliese, attore piuttosto conosciuto sul piccolo schermo, è nato nel 1995. L’interprete di Lello Valsano in Un posto al sole, dunque, ha 27 anni.

Vita privata

Gianluca Pugliese è nato a Formia, piccolo comune in provincia di Latina. Si è laureato in Scienze Politiche. Il suo vero nome è Gianluca Gaetano: Pugliese, dunque, è nome d’arte. Ha frequentato nel 2017 la scuola di recitazione al Teatro Elicantropo e anche diversi workshop prestigiosi con Stefano Amatucci, Cristiana Raffaeli e Davide Zurolo. Nel 2018, Pugliese entra nel cast di Un Posto al Sole con il ruolo di Lello Valsano, il boss del clan Argento.

Film

Nel 2019 l’attore ha partecipato alla rappresentazione Il Viaggio di Nabil a teatro con il ruolo di co-protagonista, per la regia di Stefano Amatucci ovvero lo stesso regista della soap di Rai 3.

Gianluca Pugliese, inoltre, ha preso parte alla fiction Lea, un nuovo giorno e ad un cortometraggio con Mariagrazia Cucinotta.

Mare Fuori

Mare fuori è una serie televisiva italiana creata da Cristiana Farina e Maurizio Careddu. La serie racconta le storie di un gruppo di ragazzi rinchiusi nell’Istituto di Pena Minorile (IPM) di Napoli, liberamente ispirato al carcere di Nisida. Gianluca Pugliese è uno degli attori del cast della serie.

Instagram

L’attore ha un profilo Instagram ricchissimo di contenuti e condivisioni riguardanti soprattutto la sua sfera professionale. Per visitarlo, cliccate QUI!

Seguici su Instagram