Uomini e Donne quando inizia a settembre 2022? Data prima puntata, anticipazioni, nuovi tronisti

Uomini e Donne sta per fare ufficialmente ritorno su Canale 5: scopriamo quando inizia, la data ufficiale della prima puntata del 2022 e tutte le novità trapelate in merito.

Mentre in molti rimpiangono la fine dell’estate i fan di Uomini e Donne possono iniziare a prepararsi, la nuova edizione del dating show di Maria De Filippi sta per fare ufficialmente ritorno su Canale 5: scopriamo quando inizia, la data ufficiale della prima puntata fissata a settembre 2022, tutte le novità e le anticipazioni sui nuovi tronisti!

Leggi anche: Gemma Galgani naso rifatto: come la vedremo a Uomini e Donne FOTO PRIMA E DOPO

Uomini e Donne quando inizia a settembre 2022?

La prima puntata della nuova edizione del dating show di Maria De Filippi andrà in onda, ufficialmente, lunedì 19 settembre 2022.

Anticipazioni: chi sono i nuovi tronisti?

Non ci sono ancora informazioni certe in merito ai nuovi protagonista del dating show di Canale 5. Tra i vari rumors circolati però ci sono alcuni nomi noti al pubblico di Canale 5: l’ex corteggiatrice Lilli Pugliese e l’ex concorrente del Grande Fratello VIP Antonio Medugno. Ma questi nomi non sono ancora stati confermati.

Sul web, invece, si mormora che i nuovi quattro tronisti saranno tutti volti nuovi e lontani dal mondo della tv e dello spettacolo. La pagina Uominiedonnetronoclassicoover ha addirittura individuato le presunte professioni dei nuovi protagonisti di Uomini e Donne: si tratterebbe di un personal trainer, una commessa, un’imprenditrice ed un infermiere! Staremo a vedere se queste voci verranno confermate durante la prima registrazione del programma!

Uomini e Donne novità: Ida Platano nuova opinionista? Anticipazioni

Al centro delle nuove anticipazioni, lanciate da Mondotv24, c’è Ida Platano. Volto storico e controverso del programma, la protagonista del trono over potrebbe rivestire un ruolo nuovo nel dating show di Canale 5.

Secondo Mondotv24, Ida Platano diventerà una sorta di ”opinionista in campo”. La parrucchiera bresciana, infatti, ha sempre avuto molto spazio all’interno del programma – specialmente nell’ultimo anno – e non è escluso che le anticipazioni riportino il vero.

Durante la passata edizione, in effetti, non sono state poche le occasioni in cui Maria De Filippi ha interpellato la bresciana in merito a diverse storie all’interno del programma. Come è anche certo che il ruolo attivo nel parterre femminile di Ida ha sempre garantito interessanti dinamiche all’interno dello studio di Uomini e Donne. Perché non approfittare, dunque, di entrambe le versioni?

Federica Aversano a Uomini e Donne

Inoltre anche Federica Aversano tornerà a Uomini e Donne. A lanciare la notizia è il sito MondoTv24 secondo cui la giovane si starebbe preparando a un ritorno in grande stile da protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi. A sorpresa, però, l’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri non tornerà nel ruolo di nuova tronista.

Federica, infatti, dovrebbe entrare a far parte del parterre del trono over. La scelta di Maria potrebbe dipendere dal particolare successo riscosso dalla ragazza nei cavalieri del trono over durante l’edizione scorsa. In molti, infatti, avevano chiesto la possibilità di conoscere la ragazza. Tra tutti, due ex fidanzati di Ida Platano: Alessandro e lo storico Riccardo Guarnieri. 

Per il momento, la produzione di Uomini e Donne non ha confermato la notizia e neanche la Aversano ha distribuito anticipazioni.

E voi siete pronti per la nuova edizione? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Uomini e Donne, quando inizia a settembre 2022, chi saranno in nuovi tronisti e tutti le curiosità in merito!