Aurora Ramazzotti è incinta: primo figlio per lei e il fidanzato Goffredo (FOTO)

Dopo mesi di rumors è arrivata la conferma che tutti stavano aspettando: Aurora Ramazzotti è incinta, la figlia di Eros e Michelle Hunziker sta per avere il suo primo figlio con lo storico fidanzato Goffredo Cerza. Scopriamo tutti i dettagli.

Dopo mesi di rumors è arrivata la conferma che tutti stavano aspettando: Aurora Ramazzotti è incinta, il frutto dell’amore di Eros e Michelle Hunziker sta per avere il suo primo figlio con lo storico fidanzato Goffredo Cerza. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne: chi sono i 4 nuovi tronisti? Anticipazioni settembre 2022

Aurora Ramazzotti è incinta: la reazione di Michelle ed Eros

Alla rivista di Alfonso Signorini non sfugge mai nulla e ad inizio agosto aveva beccato, in Sardegna, la Hunziker e la figlia Aurora Ramazzoti mentre acquistavano un test di gravidanza.

E proprio dal prossimo numero del settimanale Chi, in uscita mercoledì 31 agosto, arriva la lieta notizia: Aurora Ramazzotti è incinta!

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, presto nonni, hanno confidato agli amici di essere felicissimi perché la famiglia ancora una volta si allarga. Entrambi hanno vissuto la notizia con una forte emozione e felicità.

aurora ramazzotti mamma michelle hunziker papà eros compleanno

Michelle, Aurora ed Eros / Foto: @therealauroragram [IG]

Chi è il fidanzato Goffredo Cerza?

Aurora Ramazzotti è fidanzata da più di cinque anni con Goffredo Cerza. Si sono conosciuti nel 2017, grazie a un’amica in comune, Sara Daniele.

Aurora Ramazzotti incinta fidanzato Goffredo Cerza

Lui è un ingegnere, originario di Roma, laureatosi a Londra. A maggio 2022 sono stati protagonisti di una puntata de Le Iene, in cui il sesso è stato il tema centrale. Aurora Ramazzotti ha raccontato:

Lo facciamo cinque volte alla settimana

Goffredo Cerza ha poco più di 26 anni, infatti, è nato il 19 gennaio del 1996, sotto il segno zodiacale del Capricorno.

Aurora Ramazzotti Goffredo Cerza

Foto: @therealauroragram [IG]

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito ad Aurora Ramazzotti incinta e la reazione del fidanzato Goffredo.

Seguici su Instagram