Aurora Ramazzotti incinta, chi è il suo fidanzato Goffredo Cerza? Età, madre, sorella, genitori, lavoro, Instagram

Aurora Ramazzotti è incinta! Il padre del suo primo figlio è Goffredo Cerza, fidanzato storico della giovane Aurora: tutto su di lui!

Aurora Ramazzotti è incinta: la figlia di Michelle Hunziker e Eros aspetta il primo figlio dal fidanzato Goffredo Cerza! Ma cosa sappiamo di questo giovane e affascinante ragazzo, che presto diventerà papà per la prima volta?

Leggi anche: Aurora Ramazzotti: età, fidanzato, acne, genitori, programmi tv, Instagram

Aurora Ramazzotti è incinta: chi è il suo fidanzato Goffredo Cerza?

Grandi novità in casa Ramazzotti – Cerza: la giovane e bella Aurora, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, a gennaio diventerà mamma per la prima volta! La ragazza, infatti, è incinta del fidanzato Goffredo Cerza. Scopriamo tutto, ma proprio tutto sul fortunato giovane che, ormai anni fa, ha fatto innamorare la Ramazzotti.

Età, dove e quando è nato

Goffredo Cerza è nato il 19 gennaio a Milano, anche se non sappiamo esattamente l’anno di nascita, ma presumibilmente immaginiamo sia vicino a quello di Aurora Ramazzotti, che di anni ne ha 25 (saranno 26 a dicembre). Del suo passato non si hanno molte informazioni, anche perché il ragazzo è estremamente riservato. Sappiamo che ha sempre amato lo sport e dall’età di 4 anni ha praticato calcio e nuoto.

Genitori, madre e sorella

La madre di Goffredo Cerza ha con lui un legame davvero speciale: la donna lo ha sempre sostenuto nelle sue passioni. Dei suoi genitori non sappiamo molto, ma a completare la famiglia c’è anche sua sorella, con cui cui ha un rapporto molto stretto. Nel complesso, il nucleo Cerza è affiatatissimo.

Lavoro

Goffredo dopo la maturità si è iscritto al Marymount International School of Rome per studiare Ingegneria Elettronica e, dopo aver concluso il percorso di studi in Italia, ha deciso di trasferirsi a Londra. Nella città inglese ha studiato Engineering with Management presso University of London e successivamente ha conseguito il Master of International Business presso Hult International Business School.

Oggi è un ingegnere elettronico e un online coach. Goffredo, infatti, ha voluto mettersi in gioco anche nella sua più grande passione, trasformandola in lavoro: il ragazzo infatti crea programmi di allenamento personalizzati avvalendosi anche della collaborazione di altri specialisti di fitness.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza

Proprio a Londra, Goffredo Cerza ha conosciuto Aurora Ramazzotti, nota per essere la figlia dell’omonimo cantante e di Michelle Hunziker, grazie alla loro amica in comune Sara Daniele.

sara daniele aurora ramazzotti 1-2

Sara Daniele e Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti Goffredo Cerza

Foto: @therealauroragram [IG]

aurora ramazzotti goffredo cerza 1

Foto: @therealauroragram [IG]

Instagram

Su Instagram Goffredo Cerza lo trovate QUI.

https://www.instagram.com/p/CetcSDhNAW6/?hl=it

Seguici su Instagram