Skam, chi è Francesco Centorame, l’attore che fa Elia Santini?

Skam, Francesco Centorame interpreta Elia Sabatini: cosa sappiamo dell'attore? Andiamo a conoscerlo meglio insieme!

Skam è l’amatissima serie teen disponibile su Netflix. La quinta stagione, dal primo settembre sulla piattaforma, ritroverà tra i suoi protagonisti Elia Santini, interpretato da Francesco Centorame. Cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla vita privata e professionale di questo giovane e talentuoso attore.

Leggi anche: Skam, Ludovica Martino e Ludovico Tersigni stanno insieme?

Skam, l’amatissima serie teen disponibile su Netflix, ha tra i suoi protagonisti più amati il personaggio di Elia Santini, interpretato dal giovane e talentuoso Francesco Centorame. Cosa sappiamo dell’attore? Andiamo a conoscerlo meglio insieme.

Età, data di nascita

Francesco Centorame, protagonista di Skam nei panni di Elia Santini, è nato a Pescara, in Abruzzo, nel 1996. Non si conosce pubblicamente la sua data di nascita completa ma l’attore dovrebbe avere oggi 26 anni d’età.

Fidanzata

Francesco Centorame ha una fidanzata? La risposta a questa domanda è assolutamente sì. Il giovane attore è, infatti, sentimentalmente legato a Valentina Salvagno. La donna, classe 1989, ha trentatrè anni e, in passato, ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Lucas Peracchi. La coppia è molto riservata e non ama, quindi, rivelare dettagli privati riguardo al legame che la unisce oramai da anni. In ogni caso, dando un’occhiata alle foto che entrambi postano sui rispettivi canali social, pare che il loro amore proceda sempre a gonfie vele!

Figlio

Francesco Centorame, protagonista di Skam nei panni di Elia Santini, ha un figlio nato dall’amore con la compagna Valentina Salvagno. Il piccolo è venuto al mondo il 24 dicembre del 2020 e oggi ha (quasi) due anni. Sul nome del bebè resta un fitto mistero.

Film

Francesco Centorame, protagonista di Skam nei panni di Elia Santini, prima di partecipare alla fortunata serie Netflix aveva già ottenuto diversi ruoli in film per il grande schermo. Tra i titoli di maggior rilievo ricordiamo Gli anni più belli, per la regia di Gabriele Muccino.

Braccialetti Rossi

Francesco Centorame, prima di Skam, aveva già fatto parte del cast della fortunata fiction di Rai 1 Braccialetti Rossi.

Maggie e Bianca

Francesco Centorame aveva ottenuto un ruolo anche nella serie Disney Channel Maggie e Bianca. Qui interpretava Jason, studente del primo anno di un’Accademia di Moda a Milano.

Altezza

Francesco Centorame, protagonista di Skam nei panni di Elia Santini, è alto un metro e settantanove centimetri.

Dove vive

Francesco Centorame è di origini abruzzesi. L’attore si è poi trasferito a Roma, città dove vive ancora oggi, per inseguire il suo sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Missione compiuta!