Goffredo Cerza genitori e famiglia: chi è il padre, la madre e la sorella del fidanzato di Aurora Ramazzotti? FOTO

Chi sono i genitori di Goffredo Cerza? Il fidanzato di Aurora Ramazzotti ha una famiglia davvero unita! I dettagli nell'articolo

Goffredo Cerza è il fidanzato di Aurora Ramazzotti, ma cosa sappiamo sulla sua famiglia? Chi sono i genitori? E chi è la sorella?

Leggi anche: Goffredo Cerza, chi è il fidanzato di Aurora Ramazzotti? Età, genitori, mamma, padre, che lavoro fa, film, come si sono conosciuti con Aurora, dove vive, fisico, altezza, peso, Instagram

Chi sono i genitori di Goffredo Cerza? Tutto sulla sua famiglia

La madre di Goffredo Cerza ha con lui un legame davvero speciale: la donna lo ha sempre sostenuto nelle sue passioni. Si chiama Francesca Romana Malato ed è una manager in una clinica romana. La famiglia, contrariamente a quella di Aurora Ramazzotti, non fa parte del mondo dello spettacolo e per questo motivo su di loro non ci sono molte notizie online. Oltre ai suoi genitori, comunque, fa parte della famiglia anche sua sorella, Carolina. Chi è la ragazza?

Chi è la sorella di Goffredo Cerza?

Dei genitori di Goffredo non sappiamo molto, ma a completare la famiglia c’è anche sua sorella, con cui cui ha un rapporto molto stretto. Nel complesso, il nucleo Cerza è affiatatissimo. Anche sulla ragazza, però, non ci sono informazioni reperibili sul web, se non il suo lavoro: la sorella di Goffredo è una biologa-nutrizionista e ha un figlio di circa due anni. La famiglia del fidanzato di Aurora Ramazzotti è discreta e riservata e non ama clamore mediatico attorno ai suoi membri. Nonostante tutto, però, fino a ora sembrano aver gestito bene la notorietà di Goffredo, arrivata inaspettatamente grazie alla relazione con la figlia di Michelle Hunziker ed Eros.

La storia fra Goffredo e Aurora Ramazzotti

Proprio a Londra, Goffredo Cerza ha conosciuto Aurora Ramazzotti, nota per essere la figlia dell’omonimo cantante e di Michelle Hunziker, grazie alla loro amica in comune Sara Daniele.

sara daniele aurora ramazzotti 1-2

Sara Daniele e Aurora Ramazzotti

I due sono una coppia ffiatatissima. La figlia d’arte ha sempre descritto la sua dolce metà come un ragazzo educato, cortese e romantico.

Aurora Ramazzotti incinta fidanzato Goffredo Cerza

Ecco cosa ha dichiarato Michelle Hunziker sul fidanzato della sua primogenita:

Sono stata bravissima. Quando ho visto la sua faccia da innamorata l’ho fatta salire in macchina e sono partita con il terzo grado. In questo momento è serena e va bene così.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram