Jennifer Dalla Zorza, chi è la sorella di Csaba di Cortesie per gli ospiti? Età, vita privata, lavoro, Detto Fatto, FOTO, Instagram

Jennifer Dalla Zorza è la sorella della più nota Csaba, ma cosa sappiamo ancora di lei? Tutti i dettagli nel nostro articolo!

Jennifer Dalla Zorza è la sorella della più nota Csaba, ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Csaba dalla Zorza: età, dove e quando è nata, origini, perché si chiama così, vero nome, marito, matrimonio, figli, genitori, padre, sorella Jennifer laurea, dove vive a Milano, blog, ricette, Instagram

Chi è Jennifer Dalla Zorza, sorella di Csaba di Cortesie per gli ospiti?

Biografia

Non sappiamo esattamente quanti anni abbia Jennifer Dalla Zorza, ma sappiamo che è la sorella minore della più nota Csaba, protagonista indiscussa di Cortesie per gli ospiti.

Lavoro

Da sempre appassionata di moda, Jennifer si laurea e si lancia con determinazione nel settore della pubblicità diventando produttrice.

Oggi, inoltre, si occupa della sua grande passione: è infatti una stilista affermata nell’ambito della lingerie. In un’intervista di TGcom24, la sorella di Csaba Dalla Zorza ha dichiarato quanto segue:

Non ho mai studiato moda! Ho iniziato il mio percorso professionale nel mondo della comunicazione, come addetta di un ufficio stampa e, in seguito, come Adv Producer. Per lavoro ho vissuto a Londra, New York, Buenos Aires…sono sempre stata una viaggiatrice, animata da una forte curiosità di esplorazione del diverso e dell’inaspettato. Amo le contaminazioni tra culture e ambiti della vita differenti.

Le mie esperienze lavorative del passato mi hanno fornito importanti nozioni di marketing e di gestione di prodotti. Il mio coraggio e il mio spirito di iniziativa mi hanno portata ad imboccare con entusiasmo nuove strade, non sempre tra le più convenzionali. Affronto tutte le sfide con passione per assecondare la mia genuina curiosità di evasione.

Riguardo al suo lavoro e alla lingerie che ama disegnare, Jennifer Dalla Zorza ha speso invece queste parole:

Mi piace definirla una lingerie-pâtisserie. Completini fatti a mano con tessuti leggeri e impalpabili, in tulle o in chiffon e georgette di seta. Strizzo l’occhio allo stile morbido e sinuoso della donna anni ’50. Le mie creazioni si ispirano alla pasticceria mignon: cioccolatini, cupcakes, gelati, caramelle. I colori sono quelli più dolci, dal caffè nero all’amarena, dallo zucchero vanigliato al cioccolato fondente, dal rosa fragola al bianco crema.

Il mio prodotto di punta sono le culottes pasticcino, che si presentano come romantici bon-bon con una spilla sul retro: la classica ciliegina sulla torta. Una cura particolare per il packaging; i miei capi, infatti, vengono confezionati in pirottini di carta e impacchettati in graziose scatole per gâteaux. Palato e pelle si fondono in un romantico abbraccio!

Detto Fatto

Jennifer Dalla Zorza l’abbiamo vista anche in alcune puntate di Detto Fatto, al fianco di Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian, come esperta di moda.

jennifer dalla zorza detto fatto

La sorella di Csaba a Detto Fatto

Vita privata

Circa la vita privata della sorella di Csaba Dalla Zorza c’è poco da dire: da nessuno dei suoi profili social trapela nulla. Non sappiamo, quindi, se sia sposata, se abbia dei figli o un compagno.

Instagram

Il profilo Instagram di Jennifer lo trovate cliccando QUI!

Seguici su Instagram