La Mantide serie tv, stasera prima puntata su Canale 5: orario, trama, cast, quante puntate, anticipazioni

Stasera, martedì 30 agosto 2022, andrà in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova serie tv La Mantide: scopriamo quando inizia, la trama, le anticipazioni, l'orario della messa in onda, quante puntate sono previste e gli attori del cast!

Stasera, martedì 30 agosto 2022, andrà in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova serie tv La Mantidescopriamo quando inizia, la trama, le anticipazioni, l’orario della messa in onda, quante puntate sono previste e gli attori del cast!

Leggi anche: Uomini e Donne: chi sono i 4 nuovi tronisti? Anticipazioni settembre 2022

La Mantide: quando va in onda? Giorno, canale, dove vederlo in tv

La nuova serie tv La Mantide andrà in onda in diversi giorni della settimana: le prime puntate andranno in onda stasera martedì 30 agosto, la terza e la quarta puntata andranno in onda martedì, mentre il finale di stagione è previsto per lunedì 5 settembre.

A che ora inizia? Orario

La prima puntata della serie tv La Mantide andrà in onda a partire da stasera, martedì 30 agosto 2022: ma a che orario inizia? L’appuntamento è alle 21:20.

La Mantide serie tv Canale 5: di cosa parla? Anticipazioni trama

La trama della nuova serie tv di Canale 5 La Mantide è ambientata in Francia. Il capitano Feracci e la sua squadra al numero 36 di Quai des Orfe’vres stanno indagando su una misteriosa serie di omicidi, copie perfette degli assassinii perpetrati da Jeanne Deber, detta la Mantide, una famosa serial killer nota per la sua crudeltà e imprigionata da 25 anni.

La donna accetta di collaborare con la polizia per scovare il suo imitatore ma ad una condizione: il figlio Damien Carrot, che non vede dal suo arresto e che ha interrotto ogni comunicazione con lei, sarà il suo unico contatto. Damien è diventato un poliziotto e non ha mai parlato con nessuno della madre, che tutti credono sia morta in un incidente aereo. Tuttavia, è costretto dalle circostanze ad accettare le condizioni della madre.

Quante puntate sono?

Le puntate de La Mantide sono sei e andranno in onda per tre prime serate.

Cast completo: attrici, attori e personaggi

  • Carole Bouquet interpreta la protagonista Jeanne Deber, nota come “la Mantide”
  • Pascal Demolon interpreta il Commissario Dominique Ferracci, il poliziotto che arrestò Jeane venticinque anni prima e che ora collabora con lei
  • Fred Testot interpreta Damien Carrot, figlio di Carol
  • Manon Azem interpreta Lucie Carrot
  • Jacques Weber interpreta Charles Carrot
  • Élodie Navarre interpreta  Szofia Kovacs
  • Serge Riaboukine interpreta Sébastien Crozet
  • Robinson Stevenin interpreta Alex Crozet
  • Frédérique Bel interpreta Virginie Delorme
  • Christophe Favre interpreta Baptiste Séverine
  • Adama Niane interpreta Agente Stern

E voi, dopo aver scoperto la trama, seguirete la prima puntata della serie tv La Mantide, in onda stasera su Canale 5? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulla nuova serie tv di Canale 5: quando inizia, la trama delle puntate, le news sulla prima puntata in onda stasera, l’orario, tutte le curiosità sui protagonisti del cast e il canale dove seguire le repliche della serie tv La Mantide in tv!

Seguici su Instagram