Oscar Branzani ha una nuova fidanzata dopo Eleonora Rocchini: chi è Alexia Cotruta?

Chi è Alexia Cotruta, la nuova fidanzata di Oscar Branzani? L'ex tronista di Uomini e Donne è uscito allo scoperto!

Oscar Branzani ha una nuova fidanzata! Dopo Eleonora Rocchini, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne oggi ha ritrovato il sorriso al fianco di Alexia Cotruta. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche:  Angelica Benevieri, chi è la nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo?

Oscar Branzani ha una nuova fidanzata!

Oscar Branzani – come dichiarato da VeryInutilPeople – ha una nuova fidanzata: l’amore con Alexia Cotruta è sbocciato proprio quest’estate, in Costa Smeralda. Ecco cosa leggiamo sul portale:

Circolano diverse notizie circa le sue origini: c’è chi sostiene che sia rumena e viva in Sardegna.

Chi è Alexia Cotruta?

Alexia Cotruta, la nuova fidanzata di Oscar Branzani, ha origini moldave e attualmente vive a Padova. La ragazza ha 20 anni ed è stata corteggiata dall’ex tronista dall’inizio di questa estate. In questi giorni la coppia è stata avvistata in Costa Smeralda e proprio in queste ultime ore la relazione è stata ufficializzata sui social: Oscar, infatti, ha condiviso alcune bellissime e dolcissime foto insieme alla sua nuova fidanzata. Nella didascalia leggiamo:

Ho scelto il mio magico presente.

Instagram

Su Instagram Alexia Cotruta la trovate cliccando QUI!

La storia con Eleonroa Rocchini

Fra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani oggi non c’è alcun rapporto; la loro storia è stata molto travagliata e anche ultimamente si vociferava che i due fossero tornati insieme. Le voci, tuttavia, erano totalmente infondate.

eleonora rocchini oscar branzani

Eleonora e Oscar

Alcuni dei motivi delle loro rotture passate erano i presunti tradimenti di lei e il caos generato nella famiglia Branzani nel sapere del flirt fra Eleonora e Nunzio, il fidanzato di Dalia, sorella dell’ex tronista di Uomini e Donne e attuale fidanzato della ex corteggiatrice! Insomma, un vero e proprio intrigo amoroso. Dopo diversi pesanti litigi si era sfociati persino in un grave incidente stradale avvenuto a Napoli nel 2019, si dice proprio a causa delle continue liti fra le due ragazze.

 

Seguici su Instagram