Pavel Nedved: età, nazionalità, è sposato, moglie, separato, figli, carriera, stipendio, patrimonio, dove vive, video in cui balla, Instagram

Pavel Nedved è un noto calciatore ceco. Oggi Vice Presidente della Juventus, cosa sappiamo di lui? Conosciamolo meglio insieme!

Pavel Nedved è un celebre ex calciatore che ha militato in Serie A, giocando in squadre di primo livello come la Juventus. A fine agosto 2022, sono stati diffusi alcuni video che lo ritraggono in balli scatenati con alcune donne e i filmati sono subito diventati virali, generando grande clamore e gli immancabili meme. Per una ragione o per l’altra tutti ne parlano, insomma. Ma chi è Pavel Nedved? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Pierluigi Pardo: età, ex moglie e figli, nuova fidanzata, squadra del cuore, patrimonio, peso, altezza, Instagram

Pavel Nedved: età

Pavel Nedved è nato a Cheb, in Repubblica Ceca, il 30 agosto del 1972, sotto il segno zodiacale della Vergine. Ha 50 anni d’età.

Nazionalità

Pavel Nedved, essendo nato in Repubblica Ceca, è di nazionalità cecoslovacca.

È sposato

Pavel Nedved è sposato? La risposta a questa domanda è assolutamente sì.

Moglie

Pavel Nedved è convolato a nozze nel 1994 con Ivana Nedvědová, sua attuale moglie. I due stanno insieme da una vita e celebrano a oggi ben ventotto anni di matrimonio. Anche se…

Separato

Pavel Nedved è separato dalla moglie Ivana Nedvědová? Ufficialmente no. La donna, molto riservata, compare di rado sui social dell’ex calciatore e per il momento non si è espressa pubblicamente riguardo ai video che vedono il suo consorte fare festa con giovani ragazze avvenenti durante una serata di balli scatenati. In compenso, però, rumors insistenti vorrebbero Nedved e Ivana ufficiosamente separati già dal 2009 quando, si dice, lui prese a frequentare con la campionessa sportiva Lucie Anovcinova. Tra i due, mormorano i tabloid della Repubblica Ceca, ci sarebbe stata una vera e propria relazione, arrivata però al capolinea.

Attualmente, volendo credere a questi pettegolezzi, l’ex calciatore sarebbe sentimentalmente legato a Dara Rolins, influencer, ballerina e vera e propria celebrità in patria. A dar sostengo a queste voci di corridoio, il profilo Instagram della donna: dalle foto postate, si evince che lei avrebbe trascorso le vacanze in Italia. Non mancano scatti della sua presenza allo Stadio Marassi di Genova durante la partita Juventus-Sampdoria. Ricordiamo che Nedved, attualmente, è dirigente sportiva della squadra bianconera…

Figli

Pavel Nedved ha figli? La risposta a questa domanda è assolutamente sì. Nel 1997, infatti, è venuta al mondo Ivana, nata dal matrimonio con l’attuale moglie dell’ex calciatore con Ivana Nedvědová (sì, mamma e figlia hanno lo stesso nome!). La giovane oggi ha 25 anni ed è fidanzata con un noto campione di tennis anche lui originario della Repubblica Ceca nonché figlio d’arte, Sebastian Korda. Suo padre nel corso della carriera è arrivato a essere il numero 2 della sua disciplina sportiva a livello mondiale. Il secondogenito di Nedved si chiama invece Pavel Jr. e oggi ha diciassette anni.

Carriera

Pavel Nedved ha alle spalle una carriera costellata di incredibili successi calcistici. Tuttora considerato tra i migliori centrocampisti della sua generazione,  nonché il calciatore ceco più forte di sempre, lo sportivo è arrivato in Italia nel 1996 dove ha militato inizialmente nella squadra della Lazio e poi in quella della Juventus, di cui è diventato, negli anni, simbolo indiscusso. Nel 2003 è stato insignito del premio più prestigioso per questo sport: il Pallone d’Oro. Ancora oggi, lavora come dirigente sportivo bianconero.

Stipendio e patrimonio

Pavel Nedved dopo la sua lunga e vittoriosa carriera nelle fila della Juventus, è diventato dirigente sportivo della squadra bianconera. Questa, infatti, è la sua professione attuale. Che stipendio ha e ha quanto ammonta il patrimonio dell’ex calciatore? Gli unici dati certi su cui possiamo fare affidamento ora come ora, sono quelli relativi alla stagione 2018/2019 riportati nella relazione pubblica sulla remunerazione della Juventus. Ebbene, in quanto Vice Precidente della squadra bianconera, all’epoca Nedved percepiva 400mila euro l’anno come compenso fisso, più bonus fino a 70mila euro variabile a seconda dei risultati ottenuti in campionato dal team. Cifre che, in ogni caso, impallidiscono rispetto a quanto il giocatore percepiva quando era ancora in attività sul campo: si parla di 8-9 miliardi (delle vecchie lire) a stagione.

Dove vive

Pavel Nedved vive a Torino con la sua famiglia.

Video in cui balla

Pavel Nedved a fine agosto 2022 è diventato virale a causa di alcuni video in cui è ritratto mentre si concede balli sfrenati con alcuni ragazze. Il contesto è sicuramente quello di una serata di festa, ma i filmati sono subito stati trasformati in meme e tutti ne parlano. Eccoli qui uno dietro l’altro su Youtube:

Instagram

Pavel Nedved è su Instagram. Potete seguirlo qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!