Skam, chi è Federico Cesari, l’attore che fa Martino? Età, dove è nato, vita privata, è fidanzato, fidanzata, Medicina, film, I Cesaroni, Elio Germano, altezza, Instagram

Skam, Federico Cesari è l'attore che fa Martino. Cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscerlo meglio insieme!

Skam è l’amatissima serie teen disponibile su Netflix. La quinta stagione, sulla piattaforma dal primo settembre 2022, ritroverà tra i personaggi principali anche Martino, interpretato come sempre da Federico Cesari. Cosa sappiamo di questo giovane e talentuoso attore? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Skam, chi è Beatrice Bruschi, l’attrice che fa Sana? Età, origini, genitori, fidanzato, film, altezza, Instagram

Skam, chi è Federico Cesari, l’attore che fa Martino?

Skam è l’amatissima serie teen disponibile su Netflix. Per la quinta stagione, disponibile dal primo settembre 2022 sulla piattaforma, ritroveremo Federico Cesari nel ruolo di Martino, uno dei personaggi principali e tra i più amati dell’intero cast. Cosa sappiamo dell’attore?

Età, dove è nato

Federico Cesari, Martino in Skam, è nato a Roma il  5 marzo 1997, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Il giovane attore ha oggi 25 anni d’età.

Vita privata

Federico Cesari, Martino in Skam, è da sempre molto riservato riguardo alla propria vita privata. Questo non vuole necessariamente dire , però, che non sia possibile rintracciare qualche informazione su di lui fuori dal set online…

È fidanzato, fidanzata

Federico Cesari, Martino in Skam, ha una fidanzata? La risposta a questa domanda è assolutamente sì? Il giovane e talentuoso attore è fidanzato con una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo. Di lei sappiamo solo il nome: Camilla. Federico tiene molto a non dare il pasto al gossip questa bella relazione, come ha avuto modo di ribadire anche nel corso di un’intervista a Vanity Fair. Ecco le sue parole:

Sono felicemente fidanzato, ma cerco di essere discreto. Non vedo come una cosa necessaria farmi vedere con la mia ragazza. Anche perché stiamo insieme da poco…

Medicina

Federico Cesari, Martino in Skam, è un attore ma non per questo ha deciso di interrompere i propri studi universitari, almeno per il momento. Il giovane e talentuoso interprete, infatti, è anche studente di Medicina e Chirurgia e tiene moltissimo a portare avanti questo impegno accademico parallelamente al set.  Nello specifico, il ragazzo sta prendendo parte a un internato di Immunologia.

Film

Federico Cesari, Martino in Skam, ha recitato anche in diversi film per il grande schermo. Tra i vari titoli, ricordiamo: Anni da cane, Come in cielo così in terra e L’unico e insuperabile Ivan.

I Cesaroni

Federico Cesari era entrato a far parte del cast della celebre fiction di Canale 5 I Cesaroni. Lì recitava nel ruolo dell’amatissimo Andy.

Elio Germano

Federico Cesari secondo i suoi tantissimi fan somiglierebbe molto all’attore Elio Germano. Mentre sui social c’è chi spera in una collaborazione tra i due, nel corso di un’intervista a Vanity Fair anche Federico si è mostrato interessato alla possibilità di condividere il set con lui:

Mi piacerebbe molto lavorare con Elio Germano perché lo stimo molto sia come persona che come attore. Tanto abbiamo capito che, vuoi per il mio livello d’inglese vuoi per altro, sarà molto difficile lavorare all’estero

Altezza

Federico Cesari è alto un metro e ottanta centimetri.

Instagram

Federico Cesari, Martino in Skam, è su Instagram. Potete seguirlo qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!