Skam, chi è Ibrahim Keshk, l’attore che fa Rami il fratello di Sana? Età, origini, genitori, fidanzata, film, Instagram

Ibrahim Keshk è il nome dell'attore che interpreta il ruolo di Rami, ovvero il fratello di Sana, una dei protagonisti di Skam Italia. 

Ibrahim Keshk è il nome dell’attore che interpreta il ruolo di Rami, ovvero il fratello di Sana, una dei protagonisti di Skam Italia. Scopriamo tutto su di lui, leggiamo!

Leggi anche: Madonna nuovo fidanzato: chi è Andrew Darnell, il giovane amore della cantante? Età, FOTO, lavoro e ultime notizie sulla coppia

Skam, chi è Ibrahim Keshk, l’attore che fa Rami il fratello di Sana?

Ibrahim Keshk è il nome dell’attore che interpreta il ruolo di Rami, ovvero il fratello di Sana nella serie Skam Italia, giunta alla quinta stagione e disponibile su Netflix a partire dall’1 settembre 2022. Leggiamo tutto sull’attore nei paragrafi successivi!

Età

Ibrahim Keshk è un attore nato nel 1996. Oggi, quindi, ha 26 anni.

Origini

L’interprete di Rami in Skam Italia è nato a Roma, anche se ha origini arabo-egiziane.

Genitori

I genitori di Ibrahim Keshk sono di origini egiziane.

Fidanzata

Riguardo la vita privata di Ibrahim Keshk non abbiamo grandi informazioni. Difficile, dunque, dire se abbia una fidanzata o meno.

Film

Skam non è la prima esperienza da attore di Ibrahim Keshk. Vediamo, dunque, i titoli dei suoi lavori, sia per il cinema che per la televisione. Keshk, inoltre, è un volto noto anche in ambito musicale: Ibrahim ha prestato il volto al videoclip della canzone Argentario di Carl Brave e Franco 126, ma anche a quello di Nel Mezzo Di Un Applauso di Alessio Bernabei.

Cinema

  • Dryland, regia di Aga Woszczynska – 2020

Serie televisive

  • SKAM Italia 5 regia di Tiziano Russo – 2022
  • Skam 4 regia di Ludovico Bessegato ruolo Rami Allagui – 2020
  • Pezzi Unici regia di Cinzia TH Torrini, ruolo Ahmed – 2018

Corti

7 Passi regia di Matteo Graia – 2017

Videoclip

  • Argentario di Carl Brave x Franco 126 regia di Francesco Lettieri – 2017

SPOT

  • 2020 spot per Engie

La carriera del giovane attore romano è stata arricchita da due premi: nel 2018 ha ricevuto il premio come migliore attore presso il Civitanova Film Festival per il corto SETTE PASSI di Matteo Graia e l’anno precedente, nel 2017 sempre come miglior attore presso il Roma Creative Contest.

Instagram

Ibrahim Keshk ha un profilo Instagram molto attivo, ricco di condivisioni. Siete curiosi di visitarlo? Cliccate direttamente QUI!