Skam, chi è Martina Lelio, l’attrice che fa Federica? Età, fidanzato, dimagrita, peso, film, Speravo de morì prima, Braccialetti Rossi, Instagram

Martina Lelio torna con il suo personaggio, Federica, nella serie Skam Italia. Ma chi è l'attrice? Leggiamo tutto su di lei!

Martina Lelio torna con il suo personaggio, Federica, nella serie Skam Italia a partire da settembre 2022 su Netflix. Ma chi è l’attrice? Leggiamo tutto su di lei!

Leggi anche: Skam, chi è Giancarlo Commare, l’attore che fa Edoardo? Età, origini, genitori, sorella, fidanzata, Benedetta Gargari, che film ha fatto, serie tv, che liceo ha frequentato, altezza, Instagram

Skam, chi è Martina Lelio, l’attrice che fa Federica?

Torna Skam, la serie verrà infatti rilasciata il primo settembre 2022 su Netflix. Si tratta della quinta stagione della serie televisiva su un gruppo di liceali romani alle prese con i tormenti tipici dell’adolescenza. Martina Lelio interpreta Federica Cacciotti, una ragazza appartenente al gruppo di amiche protagoniste, le Matte. Federica ha un carattere solare ed è dotata di quella allegria tipica di chi sa far divertire il gruppo. Le sue compagne, le Matte – dal nome del gruppo su WhatsApp – sono Eva, interpretata da Ludovica Martino, Sana, interpretata da Beatrice Bruschi, Silvia, interpretata da Greta Ragusa e Eleonora, interpretata da Benedetta Gargari.

Età

L’attrice romana Martina Lelio è nata nel 2000. Ha un’età di 22 anni. La sua esatta data di nascita è il 21 gennaio 2000. È del segno zodiacale del Capricorno.

Fidanzato

Parlare della vita sentimentale della giovane attrice Lelio non è una cosa semplice, a causa della mancanza di dettagli che possano farci dire se la ragazza abbia un fidanzato o meno.

Dimagrita

Dagli scatti presenti sul suo profilo Instagram è evidente una cambiamento nel fisico della giovane attrice, riguardo al suo peso. Martina Lelio, infatti, risulta visibilmente dimagrita.

Martina Lelio, in una foto del 2020 e oggi (2)

Martina Lelio, in una foto del 2020 (a destra) e a gennaio 2022 nel secondo scatto. Foto @martina_lelio [IG]

Film

Martina Lelio è una giovane attrice emergente, motivo per il quale vi aggiorniamo solo sul fatto che la ragazza ha fatto parte del cast di Skam Italia dalla prima stagione in poi e che continuerà ad essere una delle protagoniste della quinta stagione che sarà rilasciata a settembre 2022 su Netflix.

Speravo de morì prima

L’ultimo episodio di Speravo De Morì Prima-la serie su Francesco Totti, si apre su Lorena, il personaggio interpretato da Martina Lelio e Marco, il detenuto che nel primo episodio aveva posticipato la sua scarcerazione di dieci giorni pur di aver l’occasione di incontrare Francesco Totti in visita a Rebibbia. Si tratta di un cammeo per la giovane attrice romana, diventata famosa con Skam, la serie creata da Ludovico Bessegato.

Braccialetti Rossi

Nel web, il nome di Martina Lelio è collegato anche alla serie televisiva Braccialetti Rossi, ma non risulta che la giovane attrice vi abbia preso parte.

Instagram

Siete curiosi di scoprire di più su Martina Lelio? Visitate il suo profilo Instagram, cliccando direttamente QUI!