Totti e Ilary Blasi divorzio, è guerra: l’avvocato di lui è l’ex suocera di Raoul Bova, lei sceglie Alessandro Simeone

Chi sono gli avvocati che si occuperanno del divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi? All'interno dell'articolo tutti i dettagli!

Manca davvero pochissimo al divorzio ufficiale di Totti e Ilary Blasi! Il Pupone e la conduttrice romana hanno scelto i loro avvocati, ma di chi si tratta?

Leggi anche: Totti e Noemi Bocchi: «Non c’entra niente con la fine del matrimonio con Ilary Blasi», ecco chi l’ha detto

Chi è l’avvocato divorzista di Francesco Totti?

Il settimanale Chi ha svelato su chi è ricaduta la scelta di Francesco Totti per il suo avvocato: si tratterebbe di Annamaria Bernardini De Pace. Il nome non è nuovo alle cronache rosa: la legale, infatti, si è già occupata in passato di divorzi fra le star e inoltre è nientedimeno che la ex suora di Raoul Bova!

Annamaria Bernardini De Pace

Annamaria Bernardini De Pace

L’avvocatessa, nella difesa di Totti, sarà affiancata anche dal suo fedele alleato Antonio Conte.

Chi è l’avvocato divorzista di Ilary Blasi?

Ilary Blasi ha invece schierato Alessandro Simeone come suo legale: il loro sarà uno scontro al vetriolo poiché il legale della ex Signora Totti è l’ex delfino dell’avvocatessa del Pupone! Dall’allievo, al maestro. Nel frattempo, comunque, sembra che le carte per il divorzio siano pronte e si tratti di poco tempo prima che la conduttrice romana possa dichiararsi ex moglie di Francesco Totti.

Gli accordi

Chi, il settimanale di Alfonso Signorini, fa sapere che gli avvocati di Francesco Totti hanno stipulato un atto di pace che prevede che la casa principale rimanga ai figli e che i genitori si alternino la loro custodia all’interno della stessa abitazione, stabilendo giorni diversi per entrambi. Inoltre nell’atto ci sarebbe una voce in cui si dichiara che Totti e Ilary Blasi si impegnino in egual modo a bloccare l’uscita di qualsiasi notizia riguardante la loro vita, per salvaguardare la serenità dei loro tre figli. Ecco cosa si legge sul settimanale:

Purtroppo possiamo anche anticipare che, al momento, le condizioni per una soluzione pacifica non ci sono.

La speranza di Francesco Totti pare sia quella di fare in modo che la situazione si risolva prima possibile, senza che vengano sparsi altri veleni e senza che le circostanze precipitino sempre di più. Ilary Blasi, dal canto suo, è invece furibonda e sembra non voglia accennare al minimo scontro nei confronti del suo ex marito.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram