Valentina Salvagno, chi è la fidanzata di Francesco Centorame, l’attore che fa Elia Santini in Skam? Età, figlio, Uomini e Donne, FOTO, Instagram

Valentina Salvagno è la fidanzata di Francesco Centorame, Elia Santini di Skam. Cosa sappiamo di lei? Conosciamola meglio insieme!

Valentina Salvagno è la fidanzata di Francesco Centorame, l’attore che fa Elia Santini in Skam. La coppia è unitissima da anni e, per quanto entrambi siano molto riservati riguardo al proprio privato, quando compaiono scatti insieme, è sempre una gioia per gli occhi. Ma chi è Valentina Salvagno? Andiamo a conoscere meglio insieme la fidanzata del giovane e talentuoso attore di Skam.

Leggi anche: Skam, Giancarlo Commare e Benedetta Gargari stanno insieme? Ecco tutta la verità sulla fidanzata dell’attore

Chi è Valentina Salvagno, la fidanzata di Francesco Centorame di Skam?

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Valentina!

Età

Valentina Salvagno, la fidanzata di Francesco Centorame, l’attore che fa Elia Santini in Skam, è venuta al mondo a Venezia nel 1989. Non si conosce pubblicamente la sua data di nascita completa, ma la donna ha oggi 33 anni d’età.

Figlio

Valentina Salvagno, la fidanzata di Francesco Centorame, l’attore che fa Elia Santini in Skam, ha un figlio nato dall’amore con il suo compagno. Il piccolo è venuto al mondo il 24 dicembre 2020 e oggi ha (quasi) due anni. Il nome del bebè? Per il momento, la coppia sembrerebbe aver scelto di mantenerlo top secret.

Uomini e Donne

Valentina Salvagno ha partecipato a Uomini e Donne quando aveva 26 anni. La donna è stata nel dating show condotto da Maria De Filippi in veste di corteggiatrice di Lucas Peracchi, ma il suo percorso all’interno della trasmissione pomeridiana di Canale 5 non durò molto a lungo. Poco male, di lì a breve, Valentina avrebbe comunque trovato l’amore della sua vita! Dalla sua scheda di corteggiatrice del programma, leggiamo e riportiamo:

Valentina ama viaggiare in quanto le consente di studiare le lingue. Come professione la nuova corteggiatrice è stata insegnante di italiano e anche di inglese. Ha fatto diversi seminari cinematografici e ha conseguito una laurea triennale in Lingue e civiltà moderne e contemporanee all’università Ca Foscari a Venezia

Instagram

Valentina è su Instagram dove posta spesso immagini che la ritraggono insieme al loro splendido bimbo, ma anche momenti spensierati insieme al compagno o agli amici. Potete seguirla qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram